MotoGP | Gp Germania Gara, Miller: “Ci serve un miglior passo nei primi giri di gara”

Binder cade e perde la possibilità di battagliare per il podio

MotoGP | Gp Germania Gara, Miller: “Ci serve un miglior passo nei primi giri di gara”MotoGP | Gp Germania Gara, Miller: “Ci serve un miglior passo nei primi giri di gara”

MotoGP GP Germania Sachsenring KTM – Sesta posizione per Jack Miller nell’ultimo Gran Premio di Germania, sesto appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP. Al termine di una gara gestita senza sbavature, l’australiano è riuscito a concludere a ridosso della top cinque, garantendosi punti importanti per il campionato. Epilogo deludente invece per Brad Binder, terzo fino a metà gara ma autore di una caduta mentre cominciava. recuperare terreno sul duo di vetta composto da Jorge Martin e Pecco Bagnaia.

Dichiarazioni Brad Binder Gara Germania Sachsenring MotoGP 2023

“La partenza è stata ottima e le cose stavano andando abbastanza bene. I ragazzi sono riusciti a compiere un ottimo lavoro con la moto, regalandomi un feeling quasi ideale. Guidavo pulito e risparmiavo la gomma per il finale di gara. Sfortunatamente ho bloccato un pò la ruota anteriore nel momento della caduta e questo mi ha costretto ad andare largo nel curvane. Sono finito sulla ghiaia e a quel punto ho perso il posteriore. Il risultato è certamente deludente, visto che avevamo il passo per giocarci il podio. Ci riproveremo la settimana prossima”.

Dichiarazioni Jack Miller Gara Germania Sachsenring MotoGP 2023

“E’ stato un buon inizio come sempre. La moto esce così bene dalla linea di partenza, anche se oggi la prima curva è stata abbastanza al limite. Ho perso del tempo a causa di diversi contatti, ma fortunatamente nei successivi 5-10 giri sono riuscito a recuperare terreno. Mi mancava un pò di ritmo sulla lunga distanza e gli altri sono riusciti ad aprire un gap guadagnando un paio di decimo ogni tornata. Ho recuperato un pò alla fine, ma in generale abbiamo bisogno di un passo in avanti nelle prime fasi della competizione. Il fine settimana è stato decente e speriamo di portare questa positività anche tra sette giorni ad Assen”.


4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati