MotoGP | Gp Germania Day 1: Rins, “Felice per la prestazione di oggi”

Mir: "Io e la squadra stiamo lavorando duramente"

MotoGP | Gp Germania Day 1: Rins, “Felice per la prestazione di oggi”MotoGP | Gp Germania Day 1: Rins, “Felice per la prestazione di oggi”

MotoGP GP Germania Suzuki – Superba seconda posizione per Alex Rins nelle libere del Gran Premio di Germania, nono appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Lo spagnolo del team Suzuki, dopo la caduta di Assen, è riuscito a trovare fin da subito un ottimo feeling col circuito del Sachsenring, spingendo al massimo già dalle libere di questa mattina. Bene anche Joan Mir, tredicesimo nella combinata, anche se lo spagnolo è in cerca di qualche decimo in vista delle qualifiche di domani pomeriggio.

“Sono felice per la prestazione di oggi”, ha affermato Alex Rins. “Mi sentivo davvero bene sulla moto e con le gomme dure ho trovato un buon feeling in sella. Nelle FP2 abbiamo mantenuto un buon ritmo e siamo riusciti a stabilirci nella parte superiore della classifica. Idealmente spero di ottenere una prima fila nelle qualifiche di domani”.

Qui invece le valutazioni di Joan Mir: “La squadra ed io stiamo lavorando duramente per trovare il miglior set-up. Nel mio giro veloce non ho spinto al massimo, aspetto che mi fa pensare di avere ancora margine in vista della giornata di domani. In ogni caso sono soddisfatto dei progressi mostrati nelle libere di oggi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati