MotoGP | GP Germania Day 1 : Bastianini, “Abbiamo faticato un po’”

"Sappiamo dove lavorare per essere più competitivi" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Germania Day 1 : Bastianini,  “Abbiamo faticato un po’”MotoGP | GP Germania Day 1 : Bastianini,  “Abbiamo faticato un po’”

GP Germania Sachsenring Gresini Racing – Enea Bastianini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Germania, decima tappa del Motomondiale 2022, con il tredicesimo tempo.

Senza il suo ingegnere di pista Giribuola, rimasto precauzionalmente a casa per positività al Covid, Enea Bastianini ha fatto leggermente fatica nel corso del primo giorno. Per il pilota del Team Gresini MotoGP nulla è perduto con la fp3 di domani decisiva per evitare un passaggio dalla Q1. Da recuperare ci sono una manciata di millesimi per essere di nuovo tra i protagonisti.

Dichiarazioni Enea Bastianini Day 1 GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“Abbiamo faticato un po’, anche lo scorso anno qui non era stato facile. Sappiamo dove lavorare per essere più competitivi e credo che domani saremmo della partita. Ci manca qualcosa nel secondo e terzo settore. Dalla curva 6 alla curva 8 non mi sento bene, mi manca feeling sull’anteriore e di conseguenza la percorrenza viene un po’ a mancare”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati