MotoGP | Gp Brno Warm Up: Dovizioso mostra i muscoli, ma Vinales è lì

Tutti a lavoro sulla messa a punto, sessione difficile per Rossi, solo 19esimo

MotoGP | Gp Brno Warm Up: Dovizioso mostra i muscoli, ma Vinales è lìMotoGP | Gp Brno Warm Up: Dovizioso mostra i muscoli, ma Vinales è lì

MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Warm Up – Sul tracciato asciutto di Brno, teatro della decima tappa del Motomondiale 2019, il Gran Premio della Repubblica Ceca, Andrea Dovizioso ha fatto registrare la migliore prestazione nel corso del Warm Up.

Il pilota Ducati, su gomma dura, ha fermato il cronometro sul 1:57.052 precedendo Maverick Vinales e il compagno di marca Jack Miller.

Cal Crutchlow ha fatto registrare il quarto tempo, precedendo Fabio Quartararo e il poleman Marc Marquez.

Ottimo settimo tempo per Joan Mir che chiude davanti a Franco Morbidelli e al compagno di squadra Alex Rins. Aleix Espargarò su Aprilia completa la top ten.

Qualche difficoltà in più per gli altri italiani. Danilo Petrucci ha chiuso solamente tredicesimo con un ritardo di mezzo secondo dal compagno di squadra, mentre Francesco Bagnaia è 18esimo.

Sessione da dimenticare per Valentino Rossi che fa registrare solo il 19esimo tempo. Il pesarese ha sfruttato il Warm Up per fare qualche modifica di Setup che però non sembra funzionare. Andrea Iannone è 21esimo.

MotoGp Warm Up 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati