MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Rossi, “Forti sul giro secco, ma siamo in difficoltà sul passo gara” [Video]

Rossi ha aggiunto: "Sulla carta il più veloce è Marquez, ma anche Dovizioso sta andando forte"

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Rossi, “Forti sul giro secco, ma siamo in difficoltà sul passo gara” [Video]MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Rossi, “Forti sul giro secco, ma siamo in difficoltà sul passo gara” [Video]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Movistar Yamaha Qualifiche – Valentino Rossi è stato grande protagonista insieme ad Andrea Dovizioso nelle qualifiche di Brno, decima gara del Motomondiale 2018 classe MotoGP.

Il pilota della Yamaha ha chiuso secondo e così come il pilota della Ducati (autore della pole) ha ottenuto il best-lap personale all’ultimo passaggio. Domani in gara saranno fondamentali al solito le gomme ma nulla è stato ancora deciso.

REPORT QUALIFICHE GP REPUBBLICA CECA BRNO

“Oggi così come ieri sono stato veloce con le gomme morbide e fresche. Sapevo che non dovevo commettere errori ed è venuto fuori un bel giro. Questa prima fila è molto importante perchè come passo gara siamo in difficoltà.”

AVVERSARI MARQUEZ DOVIZIOSO

“Sulla carta il più veloce è Marquez, ma anche Dovizioso sta andando forte. Loro due sono i favoriti, noi cercheremo di stare lì. La moto con le gomme nuove si guida bene, però adesso arriva il difficile.”

SCELTA GOMME

“Oggi ho provato anche la gomma morbida, ma non mi sono trovato a mio agio. Per domani c’è ancora il warm up e cercheremo di migliorare sul passo gara.”

POLE POSITION LUCA (SUO FRATELLO)

“E’ molto bello vedere Luca in pole position, nelle ultime gare è migliorato molto e sta portando a casa il frutto del suo lavoro. Domani spero possa giocarsi il podio, sicuramente sta messo meglio lui di me. Soffrirò di più a guardare lui che non a fare la mia gara, quando sei in moto è diverso.”


5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati