MotoGP | Gp Brno Day 1: Cal Crutchlow, “Soddisfatto, anche se non è stato tutto perfetto”

Nakagami: "Conta solo che siamo all'interno della top ten"

LCR a due fasi dopo le prime libere sul circuito di Brno
MotoGP | Gp Brno Day 1: Cal Crutchlow, “Soddisfatto, anche se non è stato tutto perfetto”MotoGP | Gp Brno Day 1: Cal Crutchlow, “Soddisfatto, anche se non è stato tutto perfetto”

MotoGP GP Repubblica Ceca Brno 2020 LCR Honda – Libere a due facce per il team LCR sul tracciato di Brno. Al termine delle prime ore di lavoro in Repubblica Ceca, Taakaki Nakagami è riuscito a portare la propria Honda all’interno della top ten, raccogliendo indicazioni importanti in vista della sessione di domani. Discorso diverso invece per Cal Crutchlow, ancora alle prese con qualche problema di natura fisica al braccio, conseguente del brutto incidente nel warm-up del GP di Spagna.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Day

“Oggi abbiamo avuto un ottimo inizio di giornata e, come sapete, siamo stati al top nelle FP1, il che è molto positivo per me e per la squadra. Nelle FP2, invece, abbiamo dovuto lottare di più con la moto. Le condizioni della pista sono cambiate e come team abbiamo cercato di lavorare sulle gomme. E’ stata una lotta come ho detto, ma alla fine siamo in top ten ed è questa la cosa più importante”.

Dichiarazioni Cal Crutchlow GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2020 Day

“Oggi è andata abbastanza bene e sono rimasto soddisfatto del lavoro svolto. Le FP1 ci hanno soddisfatto, visto che tornare in sella dopo Jerez è stato abbastanza difficile. Abbiamo cambiato spesso la posizione del manubrio, ma purtroppo non ha funzionato. Successivamente siamo tornati alla versione tradizionale e mi sono trovato meglio. Riuscito a gestirlo abbastanza bene. Tornando alla sessione, abbiamo segnato il tempo in FP2 con gomma usata, dato che non aveva molto senso cercare il tempo con quella nuova. In generale sono abbastanza soddisfatto di come è andata la giornata di libere”.

 

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati