MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Bagnaia, “Domani cerchiamo di recuperare, il passo è buono”

Il rookie del team Pramac scatterà dalla tredicesima casella

MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Bagnaia, “Domani cerchiamo di recuperare, il passo è buono”MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Bagnaia, “Domani cerchiamo di recuperare, il passo è buono”

MotoGP Gp Catalogna Ducati Pramac Qualifiche – Francesco Bagnaia ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2019, con il tredicesimo tempo.

Il pilota del team Ducati Pramac dopo un ottimo venerdì, nel corso della terza sessione di libere non è riuscito a qualificarsi direttamente alla Q2 a causa di una scivolata nel finale del turno. Il pilota torinese è stato quindi costretto a passare della tagliola della Q1, non superata per soli due decimi. Il rookie, nonostante i problemi sul giro secco, ha mostrato un gran passo.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “Purtroppo in questo weekend succedono cose un po’ strane. Nel primo run riuscivo ad andare molto forte con gomma usata. Poi abbiamo fatto una modifica che non mi è piaciuta, quando siamo tornati indietro per fare il time attack sono caduto in un modo strano. Questo mi ha fatto perdere la Q2. Non importa, il passo sappiamo che è buono. In Q1 ci abbiamo provato, ma era caldo e i miei problemi in trazioni in queste condizioni peggiorano. E’ un peccato perché sono competitivo qui. Fa tutto parte dell’esperienza, dobbiamo migliorare. Domani cerchiamo di recuperare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul