MotoGP | GP Barcellona: Miller, “Voglio lasciarmi subito alle spalle la gara scorsa”

"È una pista che mi piace e dove lo scorso anno sono salito sul podio" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Barcellona: Miller, “Voglio lasciarmi subito alle spalle la gara scorsa”MotoGP | GP Barcellona: Miller, “Voglio lasciarmi subito alle spalle la gara scorsa”

GP Catalunya Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller, dopo aver chiuso il Gp d’Italia chiuso in 15esima posizione è in cerca di riscatto.

Il pilota australiano, ottavo al momento in Campionato, ottenne il terzo posto in gara lo scorso anno. Miller, che risiede nel Principato di Andorra e conosce bene il Montmelò sul quale si allena spesso con la sua Panigale V4S, può contare sulla sua esperienza sul tracciato catalano per provare a centrare un buon risultato in gara domenica.

Dichiarazioni Jack Miller Preview GP Catalunya MotoGP 2022

“Sono felice di tornare in pista già questo fine settimana per lasciarmi alle spalle il risultato di domenica scorsa al Mugello. Vivendo ad Andorra, questa sarà un po’ come una gara di casa per me. Infatti vengo spesso al Montmelò ad allenarmi con la mia Panigale V4S e perciò conosco molto bene il tracciato. È una pista che mi piace e dove lo scorso anno sono salito sul podio, quindi spero di poter fare lo stesso anche quest’anno”

4.5/5 - (31 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati