MotoGP | GP Austin Sprint Race, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un po’ più di fatica”

"La moto è molto nervosa e faccio fatica ad essere dolce" ha aggiunto il leader del mondiale

MotoGP | GP Austin Sprint Race, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un po’ più di fatica”MotoGP | GP Austin Sprint Race, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un po’ più di fatica”

MotoGP Gp Austin Mooney VR46 – Marco Bezzecchi ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2023, in sesta posizione.

In sella alla Ducati Desmosedici GP e al lavoro sul passo gara in vista di domani (gara alle 02.00 pm locali ndr), Marco è soddisfatto dei passi in avanti nell’ultima sessione di libere e della quinta piazza in griglia. Conferma la leadership nella generale (54 punti ndr) insieme alla P1 tra i Team (72 punti ndr).

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Sprint Race Austin Gp Americhe

“Una giornata nel complesso positiva tra qualifica e Sprint. Rispetto a ieri, abbiamo fatto un buon lavoro e un bello step in avanti. Non era facile centrare la seconda fila dovendo passare dalla Q1. Nella gara non sono partito male, intendo lo scatto al via, ma alla prima curva ho perso molte posizioni. Ho cercato di recuperare e penso di aver centrato il massimo risultato possibile oggi. Continuiamo così!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati