MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Giornata piuttosto complicata” [VIDEO]
Dovizioso ha aggiunto: "Peccato non essere riusciti ad accedere alla Q2"
MotoGP Gp Delle Americhe Ducati Team – Andrea Dovizioso non è andato oltre il tredicesimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2019.
Il centauro forlivese della Ducati non è riuscito a passare le Q1 per pochi millesimi e questo lo costringerà a partire dalla quinta fila. Si preannuncia quindi una gara tutta in salita per “DesmoDovi”, a lui il microfono.
“Le qualifiche di oggi sono state piuttosto complicate: le condizioni del tracciato erano molto insidiose ed inoltre abbiamo faticato più del previsto nei curvoni veloci a causa del forte vento. È un peccato non essere riusciti ad accedere alla Q2, perché sono certo che avremmo potuto recuperare altre posizioni in griglia, ma in ogni caso bisogna guardare avanti – ha detto Andrea Dovizioso – Purtroppo il meteo non ci ha nemmeno permesso di lavorare in ottica gara ma siamo consapevoli del nostro potenziale: vogliamo e possiamo recuperare. Bisognerà innanzitutto fare una buona partenza, dopodiché cercheremo, come sempre, di portare a casa il miglior risultato possibile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login