MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Giornata piuttosto complicata” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Peccato non essere riusciti ad accedere alla Q2"

MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Giornata piuttosto complicata” [VIDEO]MotoGP | Gp Austin Qualifiche: Andrea Dovizioso, “Giornata piuttosto complicata” [VIDEO]

MotoGP Gp Delle Americhe Ducati Team – Andrea Dovizioso non è andato oltre il tredicesimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2019.

Il centauro forlivese della Ducati non è riuscito a passare le Q1 per pochi millesimi e questo lo costringerà a partire dalla quinta fila. Si preannuncia quindi una gara tutta in salita per “DesmoDovi”, a lui il microfono.

“Le qualifiche di oggi sono state piuttosto complicate: le condizioni del tracciato erano molto insidiose ed inoltre abbiamo faticato più del previsto nei curvoni veloci a causa del forte vento. È un peccato non essere riusciti ad accedere alla Q2, perché sono certo che avremmo potuto recuperare altre posizioni in griglia, ma in ogni caso bisogna guardare avanti – ha detto Andrea Dovizioso – Purtroppo il meteo non ci ha nemmeno permesso di lavorare in ottica gara ma siamo consapevoli del nostro potenziale: vogliamo e possiamo recuperare. Bisognerà innanzitutto fare una buona partenza, dopodiché cercheremo, come sempre, di portare a casa il miglior risultato possibile.”


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Alex Rins ritrova Andrea Dovizioso

Il pilota della Suzuki ha girato insieme all'ex pilota Ducati e ora tester Aprilia
Condividi su WhatsAppMotoGP 2021 – Con il Motomondiale in “vacanza” fino all’8 agosto (GP Stiria in programma al Red Bull