MotoGP | GP Austin, i dettagli del nuovo telaio Honda ai box [VIDEO]

Tanto lavoro di sviluppo in casa Honda ad Austin

MotoGP | GP Austin, i dettagli del nuovo telaio Honda ai box [VIDEO]MotoGP | GP Austin, i dettagli del nuovo telaio Honda ai box [VIDEO]

MotoGP GP Americhe 2021 Honda – Durante la diretta della seconda sessione di libere valide per il Gran Premio delle Americhe, 15° prova del mondiale 2021 di MotoGP, Antonio Boselli ha analizzato le novità tecniche introdotte da Honda ad Austin, precisando come nella giornata di ieri Marc Marquez abbia provato un’evoluzione del telaio portato in pista dalla stessa casa giapponese durante il Gran Premio d’Olanda ad Assen.

Come da previsione, la casa giapponese sta cercando di spingere al massimo nello sviluppo, con l’obiettivo di offrire a Marc Marquez e Pol Espargarò il miglior pacchetto tecnico possibile in vista del 2022. Marquez, ricordiamo, ha chiuso al combinata di ieri al comando, mentre Pol Espargarò non è riuscito ad andare oltre la quarta piazza.

Appuntamento a questo pomeriggio per la terza sessione di libere al Circuit of the Americas di Austin, la quale, ricordiamo, potrebbe svolgersi in condizioni di bagnato.


4.2/5 - (64 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati