MotoGP | Gp Austin Gara: Morbidelli, “Ci stiamo avvicinando alle prime posizioni” [VIDEO]

Il pilota del team Yamaha Petronas ha chiuso il Gp delle Americhe in quinta posizione

MotoGP | Gp Austin Gara: Morbidelli, “Ci stiamo avvicinando alle prime posizioni” [VIDEO]MotoGP | Gp Austin Gara: Morbidelli, “Ci stiamo avvicinando alle prime posizioni” [VIDEO]

MotoGP GP delle Americhe Petronas Yamaha Gara – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2019, in quinta posizione.

Il pilota italo-brasiliano scattava dalla decima casella dello schieramento, ma sin da subito è riuscito a recuperare posizioni, portandosi in lotta con il gruppo di testa.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “È stata una grande gara e sono molto felice. Le qualifiche di ieri sono state sfortunate per noi, ma sapevo che il potenziale era lì. Sono stato in grado di guadagnare posizioni durante la gara e ottenere il mio primo Top 5 nella classe regina. Sfortunatamente, ho dovuto rallentare verso la fine della gara, ma sento che stiamo lavorando molto bene, stiamo migliorando e ci stiamo avvicinando alle prime posizioni. Grazie al team e a tutti coloro che hanno lavorato con me. Mi sento benissimo e non vedo l’ora di arrivare a Jerez. ”


3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati