MotoGP | GP Austin Day 1, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un po’ più di fatica”

"La moto è molto nervosa e faccio fatica ad essere dolce" ha aggiunto il leader del mondiale

MotoGP | GP Austin Day 1, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un po’ più di fatica”MotoGP | GP Austin Day 1, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un po’ più di fatica”

MotoGP Gp Austin Mooney VR46 – Marco Bezzecchi ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2023, con l’undicesimo tempo.

Accesso alla Q2 perso proprio sotto la bandiera a scacchi per Marco che, in sella alla Ducati Desmosedici GP, firma nella Practice 2 un miglior tempo sul giro di 2’02.878. Per lui appuntamento con la Q2 rimandato a domani alle 10.50 (ora locale del Texas ndr) quando scenderà in pista per la Q

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Day 1 Austin Gp Americhe

“Rispetto all’Argentina, abbiamo fatto un po’ più di fatica, ma è un tipo di feeling che ho già avuto su questa pista che è davvero molto complicata. Devo dire, in ogni caso, meglio dello scorso anno anche se la moto è molto nervosa e faccio fatica ad essere dolce alla guida quanto dovrei. La Q2 rimane l’obiettivo, abbiamo un turno in più a disposizione per lavorare di più sulla moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati