MotoGP | GP Assen Qualifiche: Miller, “Non sono riuscito a sfruttare il mio ultimo giro”

"Domani sarà importante riuscire a fare buona partenza" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Assen Qualifiche: Miller, “Non sono riuscito a sfruttare il mio ultimo giro”MotoGP | GP Assen Qualifiche: Miller, “Non sono riuscito a sfruttare il mio ultimo giro”

MotoGP GP Olanda Assen Ducati 2021 – Jack Miller in occasione del Gran Premio d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021, scatterà dall’ottava casella.

Qualificato direttamente alla Q2 grazie al decimo tempo ottenuto al termine della FP3, il pilota australiano non è riuscito a migliorarsi durante i minuti finali della sessione, costretto a rallentare nel suo ultimo giro lanciato con la gomma morbida a causa delle bandiere gialle, ed ha chiuso quindi in ottava posizione.

Dichiarazioni Jack Miller GP Olanda Assen Qualifiche

“Purtroppo non sono riuscito a sfruttare il mio ultimo giro con la gomma morbida a causa delle bandiere gialle e ciò mi costringerà a partire dalla terza fila. Questa non è sicuramente una pista in cui mi sento particolarmente a mio agio, ma come sempre cercherò di fare del mio meglio in gara. L’ultimo settore è quello che meno si addice al mio stile di guida, ma dopo le qualifiche abbiamo un’idea un po’ più chiara di come affrontarlo meglio in gara. Domani sarà importante riuscire a fare buona partenza per cercare di spezzare il ritmo dei primi nelle fasi iniziali e poter avere così un’occasione per attaccare negli ultimi giri”.”

4.3/5 - (47 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby