MotoGP | GP Assen Qualifiche: Marc Marquez, “Non stavo guidando come avrei voluto”

"Domani sarà difficile" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Assen Qualifiche: Marc Marquez, “Non stavo guidando come avrei voluto”MotoGP | GP Assen Qualifiche: Marc Marquez, “Non stavo guidando come avrei voluto”

MotoGP GP Olanda Assen Repsol Honda Team – Marc Marquez in occasione del Gran Premio d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021, scatterà dalla 20esima casella.

Dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2, l’otto volte campione del monto è stato vittima di una scivolata, dopo la brutta caduta di ieri, anche nel corso del primo turno di qualifica.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Olanda Assen Qualifiche

“Il mio corpo ha risentito della caduta di ieri e alla fine ha reso tutto più difficile. La mattinata è iniziata bene, mi sentivo bene nelle FP3 e FP4 e poi in qualifica il feeling con la prima gomma non era così buono, ma mi sentivo meglio con la seconda. Non sono riuscito a finire il giro, questo può succedere in qualifica quando stai spingendo, ho perso l’anteriore e sono caduto. Non stavo proprio guidando come avrei voluto oggi. Domani sarà difficile. La ventesima casella non è la nostra posizione. Iniziare così indietro sarà difficile, ma faremo il possibile e impareremo il più possibile. Devo anche ringraziare la Honda per il loro lavoro veloce, dopo che ieri hanno portato una soluzione ai nostri problemi di controllo della trazione oggi e ci ha aiutato: questa è Honda”.”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati