MotoGP | Gp Assen: Marini, “Curioso di capire quali saranno le mie sensazioni”

"Ci sono tanti piloti forti" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Assen: Marini, “Curioso di capire quali saranno le mie sensazioni”MotoGP | Gp Assen: Marini, “Curioso di capire quali saranno le mie sensazioni”

GP Assen Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini, dopo il quinto posto in Germania, è pronto a continuare con la scia positiva di risultati, prossima tappa Assen per il Gran Premio d’Olanda.

Solido, consistente e in crescendo, Luca torna in pista, su un tracciato che ben si adatta al suo stile, per confermarsi tra i piloti più competitivi del momento e per puntare a risultati ambiziosi dopo aver centrato la Top10 nelle ultime quattro gare in sella alla Ducati Desmosedici GP.

Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Assen MotoGP 2022

“Assen è un tracciato completamente diverso e decisamente molto più tecnico rispetto a quelli affrontati nelle ultime settimane. Sono curioso di capire quali saranno le mie sensazioni alla guida venerdì, se riuscirò ad essere subito veloce. Ci sono tanti piloti forti qui, ma possiamo costruire con tutta la squadra un bel weekend e lottare per le posizioni che contano.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati