MotoGP | Gp Assen: Lorenzo, frattura alla vertebra, salterà il resto del weekend [VIDEO]

I tempi di recupero non si conoscono, ma si parla di rientro dopo la pausa estiva

MotoGP | Gp Assen: Lorenzo, frattura alla vertebra, salterà il resto del weekend [VIDEO]MotoGP | Gp Assen: Lorenzo, frattura alla vertebra, salterà il resto del weekend [VIDEO]

MotoGP Gp Olanda – Le conseguenze della caduta di Jorge Lorenzo, occorsa nel primo turno di libere del Gran Premio d’Olanda, sono peggio del previsto.

Il maiorchino, caduto ad alta velocità e dopo aver impattato violentemente sulla ghiaia è stato portato al centro medico dove le prime analisi avevano escluso problemi importanti. Il #99 è stato poi trasportato all’ospedale di Assen dove ulteriori accertamenti hanno invece evidenziato la frattura della sesta vertebra dorsale. La frattura è stabile, la lesione dovrebbe interessare solo la parte ossea, il maiorchino muove tutto senza problemi.

Al momento non si conoscono precisamente i tempi di recupero, l’unica cosa certa è che ci vorrà molto tempo prima di tornare in moto. Non potrà tornare in moto senza che la frattura si sia completamente saldata quindi si parla con probabilità di rientro dopo la pausa estiva.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati