MotoGP | GP Assen Gara, Dovizioso: “Non riesco a sfruttare il potenziale della moto”

Il Dovi ha concluso in sedicesima posizione

MotoGP | GP Assen Gara, Dovizioso: “Non riesco a sfruttare il potenziale della moto”MotoGP | GP Assen Gara, Dovizioso: “Non riesco a sfruttare il potenziale della moto”

MotoGP GP Assen 2022 WithU Yamaha RNF Racing – Gara difficile per Andrea Dovizioso che, complice una partenza sbagliata ha dovuto rimontare dalla 23esima posizione fino alla 16esima.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso, GP Assen

‎”Non ho fatto una buona partenza, ho perso posizioni nelle prime tre curve, perché c’era un po’ di confusione in curva 1, dove sono uscito di pista perché tutti erano all’interno. Questa pista è difficile all’inizio da sorpassare perché c’è un grosso disordine sulle linee e all’inizio della gara dall’inizio della stagione, non riesco a frenare o fermare correttamente la moto. Non sono in grado di essere aggressivo e non sono in grado di guadagnare e sfruttare il potenziale della moto. Quasi ad ogni gara perdo 12 secondi nei primi cinque giri solo perché sei dietro e questo è negativo. In ogni caso sono riuscito a recuperare e guadagnare qualche posizione e a superare Bradl e Marini alla fine ma non sono stato in grado di conquistare dei punti”.‎

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati