MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Miller: “Feeling migliorato giro dopo giro”

L'australiano si è inoltre complimentato con Binder per la vittoria nella mini-gara del sabato

MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Miller: “Feeling migliorato giro dopo giro”MotoGP | Gp Argentina Sprint Race, Miller: “Feeling migliorato giro dopo giro”

MotoGP GP Argentina KTM Factory – Decimo posto per Jack Miller al termine della Sprint Race valida per il Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP. Al contrario del compagno di squadra, protagonista di una gran partenza e vincitore della mini-gara davanti a Marco Bezzecchi e Luca Marini, l’australiano non è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della RC16, rimandando per diverse tornate alle spalle della coppia formata da Jorge Martin e Fabio Quartararo. Una condizione che dovrà spingere lui e la squadra a migliorare in vista della gara vera e propria di domani (diretta dalle ore 19.00 su Sky Sport MotoGP e NowTV).

Dichiarazioni Jack Miller Sprint Race GP Argentina

“Ho faticato molto all’inizio della gara, ma il passo sembrava migliorare giro dopo giro. Verso la sesta tornata ho cominciato a sentirmi a mio agio sulla moto. Ho cercato di recuperare la posizione su Fabio Quartararo e Jorge Martin, ma alla fine non sono riuscito a superarlo. Non nascosto che ad un certo punto – per la prima volta nella mia carriera – ho contato i giri che mancavano alla conclusione. Voglio complimentarmi con Brad, anche perché è riuscito a mostrare quanto potenziale ha la nostra moto. Si è qualificato davanti a me ed è riuscito a far funzionare al meglio il pacchetto. Ha corso una gara mega. In generale direi che abbiamo svolto un buon allenamento per domani”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby