MotoGP | Gp Argentina: Rossi festeggia, un marshall ne approfitta e salta in sella alla M1 [VIDEO]

Il commissario di gara ha colto l'occasione della vita per scattarsi una foto unica

MotoGP | Gp Argentina: Rossi festeggia, un marshall ne approfitta e salta in sella alla M1 [VIDEO]MotoGP | Gp Argentina: Rossi festeggia, un marshall ne approfitta e salta in sella alla M1 [VIDEO]

MotoGP Gp Argentina – Termas de Rio Hondo, seconda gara del Motomondiale 2019, sventola la bandiera a scacchi. Marquez vince con un vantaggio abissale sugli inseguitori, Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, che nel frattempo danno vita ad uno spettacolo grandioso.

Sul finale è il pesarese a spuntarla e a chiudere secondo. Dopo una gara così il #46 non poteva far altro che andare sotto la sua tribuna ‘gialla’ gremita a festeggiare. Nella foga del momento affida la moto al primo marshall che incontra, ma questo invece di reggere la moto come da ‘consuetudine’ vede l’occasione della vita e senza pensarci due volte salta in sella e si scatta una foto.

Attimi di stupore incredulità si diffondono nell’aria. Solitamente solo quando le moto sono stese nella ghiai gli addetti possono toccare le moto ed è rarissimo persino all’interno del team che qualcuno che non sia il pilota salga in sella alla moto, ma il marshall questa volta ha colto l’occasione della vita. Speriamo solo non diventi una cosa abituale.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati