MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Marini, “Ho fatto un grande passo avanti come pilota e come persona”

"Il mio livello è questo e forse anche di più" ha aggiunto il pilota del Mooney VR46 Racing Team

MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Marini, “Ho fatto un grande passo avanti come pilota e come persona”MotoGP | GP Argentina Qualifiche: Marini, “Ho fatto un grande passo avanti come pilota e come persona”

GP Argentina Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Argentina, terza tappa del Motomondiale 2022, in terza posizione.

Il pilota del team Mooney VR46 dopo aver conquistato l’accesso diretto alla Q2, è riuscito a chiudere un ottimo giro accusando un ritardo di 431 millesimi dalla vetta.

Dichiarazioni Luca Marini GP Argentina Qualifiche MotoGP 2022

“Il mio livello è questo e forse anche di più. Io quest’anno mi sono sentito meglio da subito. Ho fatto un grande passo avanti come pilota e come persona rispetto alla scorsa stagione. Mi aspetto di poter lottare per questa posizione. Il livello è altissimo e basta veramente poco per finire dietro. Se riusciamo a continuare a fare un buon lavoro come fatto finora possiamo fare bene, la Ducati e una gran moto e nonostante i problemi iniziali siamo riusciti a fare bene. In un punto della pista ci sono buche molto grandi e se vuoi andare forte ci devi passare sopra e cercare di attutire meglio le compressioni. Ho visto che Bagnaia ne ha sofferto molto. E’ un punto critico della pista. Nessun passo indietro rispetto alla moto di inizio stagione. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e ogni volta riesco a capirla meglio. Con la mia squadra riusciamo a fare le giuste modifiche per sentire le giuste sensazioni.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati