MotoGP | GP Argentina Preview: Pedrosa, “Le condizioni saranno difficili, ma sarà così per tutti”

Lo spagnolo della Honda è reduce dal settimo posto in Qatar, ma a Termas de Rio Hondo punta a fare bene

MotoGP | GP Argentina Preview: Pedrosa, “Le condizioni saranno difficili, ma sarà così per tutti”MotoGP | GP Argentina Preview: Pedrosa, “Le condizioni saranno difficili, ma sarà così per tutti”

MotoGP Gp Argentina Honda Repsol – Dani Pedrosa ha chiuso il primo Gp della stagione, in Qatar, in settima posizione, un risultato che ha lascito lo spagnolo con l’amaro in bocca.

Durante il fine settimana qatariota, lo spagnolo aveva mostrato un ottimo passo, ma in gara le cose sono andate in maniera totalmente diversa. Adesso il pilota di Sabadell non vede l’ora di tornare in pista e mostrare il suo potenziale, prossima tappa: l’Argentina.

Sul circuito di Termas de Rio Hondo, nelle 4 edizioni finora disputate, il #26 è salito sul podio in de occasioni, nel 2014 e nel 2016, mentre lo scorso anno fu vittima di una scivolata.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Non vedo l’ora di andare in Argentina per riprendere il lavoro con la mia squadra e prepararmi per la gara di Domenica. In Qatar non abbiamo ottenuto il risultato che ci aspettavamo e non siamo stati in grado di essere veramente competitivi, ma sappiamo che il potenziale c’è, questo ci dà fiducia. In Argentina continueremo a lavorare con questo atteggiamento positivo. Le condizioni della pista a Termas possono essere impegnative all’inizio del weekend ma saranno uguali per tutti, e di solito migliorano durante il fine settimana. Lavoreremo sulla nostra moto per essere pronti per qualsiasi condizione che abbiamo per la gara, e poi daremo il 100 per cento quando le luci si spegneranno.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati