MotoGP | GP Argentina, Gara: Cal Crutchlow, “Che gioia vincere a Termas!”

"E' stato un week-end perfetto" ha aggiunto

MotoGP | GP Argentina, Gara: Cal Crutchlow, “Che gioia vincere a Termas!”MotoGP | GP Argentina, Gara: Cal Crutchlow, “Che gioia vincere a Termas!”

MotoGP, LCR Honda | Clamoroso successo per Cal Crutchlow nel Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del mondiale MotoGP 2018. L’inglese ha approfittato del passo falso di Marc Marquez, vero favorito per il week-end a Termas, sfruttando al meglio le qualità della propria Honda. L’alfiere del team LCR è riuscito a mettersi dietro Johan Zarco e Alex Rins, protagonisti della giornata di oggi, conquistando venticinque punti e issandosi al comando della classifica piloti.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Vincere è stato bello e sapevamo che qui saremmo stati competitivi. La nostra moto si adatta alle caratteristiche di questo tracciato e speravamo di lasciare Termas con un buon bottino di punti. Nelle battaglie mi sentivo a mio agio e non ho corso neanche troppi rischi, soprattutto sul finire d gara. La squadra ha fatto un lavoro fantastico nelle ultime due gare e penso che avremmo potuto lottare per la vittoria in ogni caso. Ora andiamo ad Austin e punteremo ai primi cinque. È davvero bello far parte di quel gruppo di piloti che sono riusciti a vincere queste 750 gare per la Honda. Sono stato supportato molto bene da loro nelle ultime stagioni e quest’anno la situazione è stata addirittura migliorata. Sono estremamente felice”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati