MotoGP | Gp Aragon Gara: Alex Rins, “Partendo decimo non pensavo di poter vincere” [VIDEO]

"Il problema alla spalla è stato grave, ma adesso sto bene" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | Gp Aragon Gara: Alex Rins, “Partendo decimo non pensavo di poter vincere” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Gara: Alex Rins, “Partendo decimo non pensavo di poter vincere” [VIDEO]

MotoGP Gp Motorland Aragon Suzuki – Alex Rins ha conquistato il Gran Premio di Aragon, decima tappa del Motomondiale 2020.

IL pilota spagnolo, scattato dalla decima casella, ha recuperato molto velocemente posizioni, portandosi dopo pochi giri a ridosso dei primi. Dopo aver superato Vinales sembrava una gara in discesa per lo spagnolo, ma nel finale Alex Marquez ha cercato in tutti i modi il sorpasso. Solo sotto la bandiera a scacchi il #42 ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Dichiarazioni Alex Rins GP Aragon MotoGP Gara

“Sapevo di non essere tra i favoriti, ma sono molto contento. La moto andava molto bene. La partenza è stata incredibile e dopo dietro Vinales vedevo di averne di più. Pensavo che lui stesse gestendo poi ho visto di poterlo superare. E’ stata lunga e sono stato a lungo davanti. L’abbiamo vinta per la Suzuki, Hamamatsu e il Giappone. Il problema alla spalla è stato grave, ma adesso sto bene. Questa gara non è stata molto dura fisicamente, non ho spinto dall’inizio e non faceva caldo. Avevo la sensazione di poter fare una bella gara, ma vincere partendo decimo sembrava impossibile. Una volta arrivato secondo ho visto di porcela fare. Quest’anno Joan è molto costate e questo è importante per il titolo, io sono stato un po’ una montagna russa, vediamo come andranno le prossime gare. Averlo come compagno di squadra è uno simile, perché è veloce e devi sforzarti per essere più forte e veloce.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati