MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marquez, “Sono molto felice di essere tornato”

"Ho fatto un errore, ma significa che sto spingendo, il che è positivo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marquez, “Sono molto felice di essere tornato”MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marquez, “Sono molto felice di essere tornato”

MotoGP GP Aragon Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Aragon, 15esima tappa del Motomondiale 2022, con l’ottavo tempo.

Tutti gli occhi e le telecamere erano puntati sul box del Repsol Honda Team per il grande ritorno dello spagnolo. Sebbene sia ancora in pieno recupero, Marquez ha perso poco tempo per mettersi al lavoro ed è uscito non appena sono iniziate le prove libere 1. La sessione è trascorsa cercando di riprendere velocità e comprendere la Honda RC213V sul circuito di Aragon.

Dalle prove libere 2, il #93 e il suo team hanno iniziato a esplorare ulteriormente mentre provavano un nuovo forcellone sulla Honda. Il giro più veloce è stato registrato con un nuovo forcellone.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 Gp Aragon MotoGP 2022

“Sono molto felice di essere tornato in sella e di correre di nuovo in MotoGP. Le sensazioni dalla mattina al pomeriggio sono migliorate molto. Al mattino non stavo guidando bene ed ero piuttosto rigido sulla moto. Poi nel pomeriggio ero più rilassato, non mi sono stancato tanto e abbiamo potuto lavorare in modo migliore. Nel complesso, è stato bello capire la moto e come guidare di nuovo bene su questa pista. Nella mia ultima corsa con la gomma morbida, stavo facendo un buon giro ma ho perso un po’ di tempo nell’ultima curva. Se commetti errori, significa che stai spingendo, il che è positivo. Ci sono alcune cose su cui lavorare, ma stiamo arrivando”.

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati