MotoGP. GAS al Pitti Wroom per celebrare 15 anni di successi con Honda

Gas festeggia i 15 anni di collaborazione con la Honda

MotoGP. GAS al Pitti Wroom per celebrare 15 anni di successi con HondaMotoGP. GAS al Pitti Wroom per celebrare 15 anni di successi con Honda

Nel 2013 sono 15 anni che GAS è sponsor ufficiale del team Repsol Honda.
15 anni che hanno visto l’alternarsi di vittorie, successi e cadute.
Per l’azienda italiana di abbigliamento non c’è stato momento migliore di celebrare l’anniversario che al Pitti Uomo, che si svolge in questi giorni a Firenze e chè vede come tema proprio il mondo delle corse e del motociclimo in particolare.
Lo stand della GAS avrà infatti un’intera parete dedicata alla rievocazione della partnership di Honda dagli esordi del 1998 (anno in cui Mick Doohan si laureava campione del mondo con la NSR 500), passando per il mondiale di Rossi vinto nel 2002 in sella alla neonata MotoGP RC211V (di cui sarà presente la tuta) arrivando infine alla RC213V portata in gara da Dani Pedrosa lo scorso anno.
Oltre a questo, foto e memorabilia portarenno i visitatori a rievocare i successi di cui anche GAS è stata protagonista, fornendo al team divise e abbigliamento.

Abbigliamento che ovviamente non può mancare a una rassegna dedicata alla moda. E infatti GAS porterà anche pezzi facenti parte dell’abbigliamento ufficiale del team Honda HRC, che verranno distribuiti in commercio nei concessionari ufficiali Honda e nei negozi di abbigliamento di oltre 30 paesi nel mondo.
La collezione di quest’anno, che spazia dalle t-shirt, ai giubbini ai pantaloni, ha visto inoltre, il prezioso apporto di Aldo Drudi, storico disegnatore dei caschi di Valentino Rossi e altri piloti.

“Quando ho sentito che gli organizzatori del Pitti avevano deciso di dedicare il prossimo show al mondo delle moto, ho pensato che pochi marchi fossero più in grado di GAS di rappresentare la passione per questo sport, la grinta, il dinamismo e il senso di libertà che ha in comune con in mondo del jeans” spiega Claudio Grotto, presidente e fondatore della GAS “Honda e GAS sono legate dall’alta qualità e dall’innovazione dei loro prodotti, e l’accordo che le unica e fonte di grandi orgoglio e soddisfazioni. Mick Doohan, Alex Crivillè, Valentino Rossi, Nicky Hayden, Casey Stoner e oggi, Dani Pedrosa e Marc Marquez, sono i campioni sulla pista e nella vita di tutti i giorni, giovani uomini con un sogno che ogni giorno diventà realtà. Sono testimoni eccezionali dei valori e dello stile di vita di GAS, una continua fonte di ispirazione per me e la mia compagnia”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby