MotoGP – Fuori dalla F1 maggiori investimenti per la Michelin

MotoGP – Fuori dalla F1 maggiori investimenti per la MichelinMotoGP – Fuori dalla F1 maggiori investimenti per la Michelin

Come è ormai risaputo la Michelin abbandonerà la F1 al termine della stagione 2006. Questo porterà altre energie nelle altre discipline dove la casa francese è presente e quindi anche nella MotoGP, categoria tra le più appetibili per spirito e competizione.

Frédéric Henry-Biabaud, direttore di Michelin Competition parla così del futuro prossimo “Gli investimenti destinati alla F1 andranno a beneficio di altre competizioni motoristiche, MotoGP, Rally, GT ed Endurance che è sempre più una piattaforma per la nuova tecnologia. Il travaso competizione-produzione è quanto mai vivo e la competizione, come la intende Michelin, è il migliore dei laboratori.”

Ne beneficieranno quindi tutti i Team gommati con i pneumatici francesi e la domanda che sorge spontanea è “la Bridgestone saprà supportare sia F1 che MotoGP?” I Ducatisti con Loris capirossi in testa lo sperano vivamente!!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati