MotoGP – Estoril QP1 – Capirossi ottimista pensando alla gara

MotoGP – Estoril QP1 – Capirossi ottimista pensando alla garaMotoGP – Estoril QP1 – Capirossi ottimista pensando alla gara

Si può essere ottimisti partendo dalla dodicesima posizione in griglia. Secondo Loris Capirossi, sì, assolutamente, complice un buon passo mostrato nei turni di prove libere ed un bilanciamento ottimale della propria Suzuki GSV-R XRG1. L’imolese aspira infatti ad un buon risultato per domani, con l’unica difficoltà derivante dalla partenza, dove è obbligatorio stare lontano dai problemi per poter così iniziare ad imprimere un buon ritmo per rimontare.

“Dobbiamo pensare a domani, perchè oggi le qualifiche sono andate male”, afferma Loris Capirossi. “Al mio primo tentativo sono caduto, ma tutto sommato resto ottimista pensando alla gara. Abbiamo un buon bilanciamento e sul passo siamo competitivi. Il problema sarà in partenza, partire indietro non è il massimo ma se starò lontano da possibili contatti penso che posso fare il mio ritmo senza problemi. Sono più ottimista rispetto a Jerez, pertanto non può che andar meglio domani”.

Ricordiamo che a Jerez de la Frontera Loris Capirossi chiuse in quinta posizione dopo una bella rimonta dalla decima posizione in griglia di partenza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati