MotoGP – Estoril Day 1 – Mancanza di grip per la Kawasaki di Nakano

MotoGP – Estoril Day 1 –  Mancanza di grip per la Kawasaki di NakanoMotoGP – Estoril Day 1 –  Mancanza di grip per la Kawasaki di Nakano

Shinya Nakano ha dovuto fare i conti con la mancanza di grip nella prima giornata di prove libere della classe MotoGP a Estoril, dove domenica si disputerà il Gp del Portogallo, penultimaprova del motomondiale 2006. Il pilota giapponese della Kawasaki alla fine ha ottenuto il decimo tempo è si è detto sicuro di poter migliorare domani le proprie performance.

“Oggi la pista non era delle migliori, non c’erano le condizioni ideali per girare. La pista è ancora molto polverosa e questo ha reso difficile la scelta delle gomme per la gara di domenica. Questo ci ha impedito anche di valutare le modifiche apportate alle sospensioni. La stabilità in frenata sembra migliorata ma dobbiamo ancora trovare il setting migliore per le curve veloci. Non sono preoccupato dei miei tempi sul giro, quando la pista si “ripulirà” sono sicuro che i tempi si abbasseranno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio