MotoGP – Estoril Day 1 – Hopkins è molto fiducioso

MotoGP – Estoril Day 1 – Hopkins è molto fiduciosoMotoGP – Estoril Day 1 – Hopkins è molto fiducioso

Sesto posto per John Hopkins, che per trovare il giusto set-up ha dovuto cambiare alcune regolazioni al cambio e alle sospensioni, risolvendo entro la fine della giornata anche piccoli guasti meccanici di minore entità. Per domani il pilota Suzuki è molto fiducioso: se continueranno a lavorare su questa linea è molto probabile che entro la fine della sessione di qualifica lui e la sua squadra faranno importanti miglioramenti in vista della gara. A lui il microfono.

“Abbiamo dedicato tutta questa mattina lavorando sulla ripartizione delle nostre gomme con la Bridgestone cercando i migliori risultati in condizioni più fredde. Abbiamo cambiato alcuni settaggi del cambio e delle sospensioni perché qui trovare il giusto set-up non è facile come lo è stato recentemente in altri circuiti. Ma ci siamo messi a lavorare e Stuart e la squadra hanno fatto un buon lavoro trovando quello di cui abbiamo bisogno. Questo pomeriggio abbiamo avuto un paio di piccoli inconvenienti meccanici, ma li abbiamo risolti tutti entro la fine e siamo fiduciosi di quello che possiamo fare domani. Se potremo continuare da dove abbiamo finito la sessione di oggi pomeriggio domani potremo fare importanti miglioramenti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio