MotoGP – Estoril Day 1 – Alex Hofmann: ”Mi manca fiducia nel posteriore”

MotoGP – Estoril Day 1 – Alex Hofmann: ”Mi manca fiducia nel posteriore”MotoGP – Estoril Day 1 – Alex Hofmann: ”Mi manca fiducia nel posteriore”

Così come il suo compagno di squadra Jose Luis Cardoso, anche Alex Hofmann soffre problemi di grip al posteriore della sua Ducati Desmosedici gommata dunlop. Il pilota tedesco cercherà domani insieme alla squadra di risolvere questo problema che gli sta impedendo di dare il massimo. A lui la parola.

“Oggi abbiamo lavorato molto ma domani non sarà da meno, dobbiamo verificare ancora molti aspetti della messa a punto. Mi manca fiducia nel posteriore e questo non mi permette di sentirmi abbastanza a mio agio in sella alla moto. Risolvere queste difficoltà sarà la nostra priorità per la giornata di domani. Dobbiamo analizzare bene tutti i dati di oggi ed, in seguito, lavoreremo sul set-up, per cercare di adattarci il più possibile agli pneumatici che qui non hanno vita facile. Sono molto motivato, domani dovremo fare un bel passo in avanti per raggiungere gli altri piloti ed essere in condizioni di fare una bella gara. Ci conto molto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati