MotoGP – E’ ufficiale, Loris Capirossi con Ducati Pramac nel 2011

MotoGP – E’ ufficiale, Loris Capirossi con Ducati Pramac nel 2011MotoGP – E’ ufficiale, Loris Capirossi con Ducati Pramac nel 2011

La notizia era risaputa, ma ora c’è l’ufficialità, Loris Capirossi correrà nella prossima stagione con la Ducati MotoGP del Team Pramac. Il pilota della Suzuki torna così alla Ducati (anche se in un Team satellite) dove cercherà di mettersi ancora una volta in luce dopo anni difficili passati alla Suzuki. Una Suzuki che comunque Capirossi ha voluto ringraziare e con cui ha avuto un ottimo rapporto. A lui la parola.

“Questo ritorno in sella ad una Ducati mi fa tornare ragazzino. Quasi non li sento i miei 37 anni ! Ho una grande voglia di iniziare questa nuova avventura, sono enormemente felice di questo accordo che è stato raggiunto con il Pramac Racing Team che mi permetterà di guidare e far parte di un Team italiano. Ci tengo a ringraziare il Team Principal del Pramac Racing Team, Paolo Campinoti, per questa grande opportunità e la fiducia posta in me. Ritrovare la Ducati, con cui ho avuto ottimi risultati negli anni passati e che ho avuto modo di sviluppare nel 2007, sarà per me una sensazione unica. Ringrazio la Suzuki per questi anni passati insieme e grazie all’ottimo rapporto mantenuto con loro mi hanno lasciato il via libera per poter correre con il mio nuovo Team sin dai test di Valencia del prossimo mese.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati