MotoGP | Ducati, Tardozzi: “Sprint Race? Dobbiamo gestire meglio le gomme” [VIDEO]
Le valutazioni del Team Manager Ducati dopo la seconda giornata di test in Portogallo
![MotoGP | Ducati, Tardozzi: “Sprint Race? Dobbiamo gestire meglio le gomme” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/03/motogp-ducati-tardozzi-sprint-race-1024x548.jpg)
![MotoGP | Ducati, Tardozzi: “Sprint Race? Dobbiamo gestire meglio le gomme” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/03/motogp-ducati-tardozzi-sprint-race-300x161.jpg)
MotoGP Test Portimao video Sky Sport – Intervistato da Sandro Donato Grosso, Davide Tardozzi ha analizzato la Sprint Race simulata da “Pecco” Bagnaia ed Enea Bastianini durante la seconda giornata di test pre-season a Portimao, evidenziando come le performance abbiano soddisfatto le attese dei tecnici della Casa di Borgo Panigale. Grazie all’ottimo passo espresso dal Campione del Mondo in carica, la Rossa si è guadagnata il ruolo di favorita per il primo week-end della stagione, confermando di fatto i valori emersi già un mese fa a Sepang.
Allo stesso modo, però, Tardozzi non ha voluto sottovalutare il consumo “anomalo” delle mescole emerso nella seconda parte della mini-gara, precisando come in Ducati sarà importante lavorare su questo aspetto per raccogliere il miglior risultato possibile sul tarchiato dell’Algarve.
Appuntamento tra 15 giorni, sempre a Portimao, per il Gran Premio del Portogallo, appuntamento inaugurale della stagione 2023 di MotoGP.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login