MotoGP: Ducati a Misano con Pirro, martedì in pista Dovizioso e Lorenzo

La Ducati sarà in pista per due giorni al Misano World Circuit Marco Simoncelli

MotoGP: Ducati a Misano con Pirro, martedì in pista Dovizioso e LorenzoMotoGP: Ducati a Misano con Pirro, martedì in pista Dovizioso e Lorenzo

Test Misano Ducati MotoGP – Ieri a Misano hanno girato la Yamaha con Valentino Rossi e Maverick Vinales e la Honda con Marc Marquez, Dani Pedrosa e Cal Crutchlow.

Oggi è il turno di Ducati, Aprilia e KTM. La casa di Borgo Panigale vedrà oggi protagonista il tester Michele Pirro, mentre domani in pista ci saranno Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.

Oltre a prove di setup in vista del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, continuerà il paragone tra la nuova carena, portata al successo da Dovizioso in Austria e quella di Danilo Petrucci, leggermente più grande e con un profilo in più.

Mentre i piloti del Team interno avevano promosso la nuova carena, il ternano del Pramac Racing, non si era detto soddisfatto, soprattutto per la velocità persa in rettilineo. In pista anche Aprilia e KTM.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul