MotoGP | Dove hanno trascorso le vacanze i piloti? [FOTO E VIDEO]

Tra le mete più ambite, tropici e piste da sci

MotoGP | Dove hanno trascorso le vacanze i piloti? [FOTO E VIDEO]MotoGP | Dove hanno trascorso le vacanze i piloti? [FOTO E VIDEO]

Ancora qualche settimana di meritato relax e poi per i ventidue piloti della classe regina sarà tempo di mettersi al lavoro per i test pre-season che si svolgeranno dal 10 al 12 febbraio sul circuito di Sepang. A questi, seguiranno poi altri due giorni di test, dall’ 11 al 12 marzo, sul circuito di Portimao che sarà poi teatro della prima gara della stagione, in programma il prossimo 26 marzo.

Ma, come stanno trascorrendo le vacanze i piloti? Dopo la vittoria del Mondiale 2022, Pecco Bagnaia ha chiesto alla sua Domizia di sposarlo. La coppia poi, ha trascorso le vacanze tra Dubai e le Maldive:

Fabio Quartararo invece, dopo l’infortunio alla mano sinistra mentre si allenava in motocross, ha trascorso le vacanze con amici e poi si è dedicato alla fisioterapia, senza tralasciare il look!

Dopo i festeggiamenti per l’anno nuovo, Marc e Alex Marquez hanno ripreso gli allenamenti:

Vacanze ai tropici per Jorge Martin che ha scelto Bali come destinazione:

Jack Miller e la sua Ruby hanno trascorso la loro vacanza in Nuova Zelanda:

Vacanze all’insegna dello sport per Aleix Espargarò e la sua famiglia:

Come ogni anno, Madonna di Campiglio è la meta preferita da molti piloti. Tra questi, i piloti del team Mooney VR46, Marco Bezzecchi e Luca Marini:

E per finire, anche se non è più in griglia di partenza della MotoGP, non potevamo non menzionare il Dottore, Valentino Rossi, che ha trascorso le sue vacanze tra Ranch, famiglia e piste da sci:

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia