MotoGP: Davide Brivio “Per Valentino Rossi la cosa più logica è chiudere la carriera con Yamaha”

Il team manager della Suzuki smentisce i rumours su un possibile passaggio del pesarese a fine anno

MotoGP: Davide Brivio “Per Valentino Rossi la cosa più logica è chiudere la carriera con Yamaha”MotoGP: Davide Brivio “Per Valentino Rossi la cosa più logica è chiudere la carriera con Yamaha”

Davide Brivio, il team manager della Suzuki, ad MCN smentisce ancora una volta la possibilità di un passaggio di Valentino Rossi in sella alle moto della casa di Hamamatsu nel 2015.
Da quando Brivio è passato in Suzuki, si sono ripetuti i rumours su un possibile ingaggio di Valentino Rossi, per ricongiungersi, con il suo storico capotecnico in Yamaha nei sette anni d’oro 2004-2010, anche se le due parti hanno sempre negato l’esistenza della trattativa

“Secondo me Valentino ha ormai deciso di chiudere la carriera con la Yamaha – ha affermato Davide Brivio – dopo due anni difficili con la Ducati non credo abbia voglia di prendere nuovi rischi. Lo scorso anno è tornato alla Yamaha con il desiderio di restarci il più a lungo possibile. Io credo che lui sia ancora un pilota con forti motivazioni ma penso anche che se continuerà a correre, per lui la cosa più logica sia finire la sua carriera con la M1″

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

27 commenti
  • nandop6 ha detto:

    Non so quanto possa rimanere in MotoGP Rossi, dipenderà dai risultati di questo anno, se lottasse con i migliori potrebbe rimanere con Yamaha se non ci riuscisse e se Lorenzo non cambiasse scuderia sarebbe difficile.

    1. Durim ha detto:

      Secondo me è arrivata l’ora di ritirarsi. Dovrebbe correre questa stagione come se fosse l’ultima, ogni gara come se fosse l’ultima, prendersi dei rischi..tanti rischi, dare il 120 % questa stagione e ritirarsi in ogni caso, da vincente.
      Poi magari andare in categorie minori o diverse e correre per sport e divertimento.

  • Dario ha detto:

    Con questa dichiarazione vuol dire che Rossi si e’ gia’ accordato per la nuova sfida… con le nuove MotoGP il prossimo anno cambia tutto e la Suzuki potrebbe essere competitiva.

    1. fatman ha detto:

      …il geriatra ha sempre affermato di voler correre fino ad almeno il 2016…secondo me tiene in caldo la sella suzuki in caso andasse male in yamaha e quest’ultima lo mollasse come un sacco di m@rd@…

      1. Bestlap ha detto:

        Intendi dire come hanno sempre fatto le donne con te..?? E’ x quello che ora ci dai di “BACK ORIFICE” a manetta..??

      2. fatman ha detto:

        …io veramente ho sempre avuto culo con le donne…non ho bisogno di attuatori per farmelo “”alzare” a differenza tua ahahahahahahahahahahahahah!!!

        Velebestlapirlam@rd@!!!

      3. Durim ha detto:

        @Fatman Sai, ieri ho visto la news, foto di Brivio e nome di Valentino..mi sembrava strano che tu avessi scritto niente e non avessi lasciato il tuo solito commento del ca z zo! Come vedi alla fine ce l’hai fatto :D Non c’è foto, news o starnuto di Rossi che tu non abbia commentato! Veramente..la tua dedizione verso Rossi supera ogni cosa, sei il suo fan numero 1 :D Spero Rossi lo sappia e ti regali una moto..così magari vai più in giro e scassi meno i coli oni a noi ;)

      4. Bestlap ha detto:

        Che tu abbia culo ci credo sulla parola, e deve essere anche bello grosso.. Sul fatto che tu ce l’abbia con le donne ho dei seri dubbi, x me te vai di backdoor.. In effetti si può dire che ti va di culo, si ma la minkia…………. :)))))
        Dici che ti si alza, ma se neanche te lo vedi ciccione……………..

      5. ligera ha detto:

        A parte il “sacco” finale, sono pienamente in sintonia.

        Già da tempo sostenevo che Vale potesse passare in Suzuki al termine di questo contratto con la Yamaha.
        Sino all’anno scorso ne ero praticamente certo, quest’anno, da come si sono messi i test, con Lorenzo che fa i “capricci” e Vale che sta girando bene, gli posso concedere una possibilità nel caso la situazione attuale si riproponga fissa durante il mondiale o che Lorenzo decida, a fine anno, di passare alla Honda.
        In tutti gli altri casi, il posto in Yamaha passerà di mano, ad un Espargaro probabilmente e Valentino, dopo essersi “bruciato” qualunque possibilità di gareggiare con una casa ufficiale di quelle attualmente presenti, avrà l’unica speranza di approdare in Suzuki, dove la tifoseria lo attenderà sicuramente a braccia aperte.

      6. Durim ha detto:

        @Ligera Dubito fortemente Rossi andrà in Suzuki o in altre case. Avesse avuto 10 anni in meno sarebbe stato possibile, non avesse avuto la brutta esperienza in ducati ti avrei potuto credere. Poi Lorenzo è contento di avere Rossi in squadra, credo non abbia interesse ad avere espargarò, Yamaha lo è altrettanto siccome Rossi porta un sacco di soldi (ben ti ricorderai che l’anno che Rossi andò in Ducati, Yamaha non aveva uno sponsor fino all’ultimo minuto. In più, Yamaha avrebbe potuto prendere sia il dovi, che cruthlow l’anno scorso, ma hanno scelto Rossi..dubito cambieranno idea solo perchè espargarò è in gran forma. Se rossi farà altri 2 anni li farà in Yamaha ufficiale, poco ma sicuro

  • Bryan ha detto:

    Colgo l’occasione per domandarvi come vi siete trovati col nuovo canale di Sky, Sky sport motogp, io mi sono trovato veramente bene, togliendo il fatto che è un po ripetitivo, ho visto belle iniziative, danno molto spazio a vari piloti e team manager della quale l’anno scorso ti sognavi un intervista. Basti pensare che l’anno scorso Mediaset non intervista i piloti della Moto2 andati a podio. Poi apprezzo molto il fatto che ci sarà un commentatore fisso, ed uno diverso per ogni categoria… e per fortuna quel commentatore fisso è Sanchini!!! Probabilmente la ripetitività del canale in questi giorni è dovuta al fatto che il mondiale non è ancora cominciato, ma scommeto che i weekend di gara saranno entusiasmanti!

    1. fatman ha detto:

      …vedrai che il servizio sara’ nettamente superiore a quello in chiaro…in alri paesi sono anni che si paga per vedere eventi sportivi mentre da noi non siamo ancora abituati…siamo rimasti ancora fermi alle incazzature riguardo il canone RAI, tutto sembra essere dovuto…purtroppo le gare motoristiche son business e come tale deve essere monetizzato…l’avevo gia’ scritto anni fa come sarebbe andata e molti si erano messi a ridere…ecco la mia rivincita!!!
      Ah, dimenticavo…valem@rd@, cosi’ durim e’ contento ahahahahah…a proposito, chissa se nel suo paese si paga per vedere il geriatra…

      1. Bestlap ha detto:

        Sei proprio un povero demente, chi credi di fregare scrivendoti come bryan e rispondendoti come ciccione………………. Sei un vero caso umano che in futuro peserà sulla sanità pubblica se già non è così………..

      2. fatman ha detto:

        …chissa’ come ti stara’ compatendo Bryan…

      3. Bryan ha detto:

        Bestlap,
        Non è la prima volta che mi insulti senza motivo dicendomi che sono un’ altra persona. Adesso dici che sono Fatman, ok un po rotondo lo sono, ma non centro assolutamente niente col Fatman presente sul forum. Io non ho mai insultato te o altre persone sul forum, quindi datti una calmata… E se vuoi sapere proprio la verità, un po simpatizzante per Rossi lo sono, come per tutti gli altri piloti (tranne Bradl e Redding), anche se sono principalmente tifoso di Bautista. Ci vuole rispetto per i piloti, dalla Motogp alla Moto3. A volte ci vorrebbe un po più di rispetto anche con gli altri utenti del forum…

      4. Bestlap ha detto:

        Io non ti ho mai insultato caro bryan (alias ciccione) non fare la vittima, o forse consideri un’insulto essere chiamato fatman e in effeti lo è… Non dare a me lezioni di rispetto verso i piloti xkè non ne ho mai insultato uno da quello che vince di più all’ultima ruota del carro io li rispetto tutti, vai a leggerti i miei post, non troverai una riga che sia una contro alcun pilota.. Anzi, io insulto chi insulta i piloti senza motivo, principalmente Rossi xkè è quello che attira più antipatie. X tua informazione, io sono calmissimo ma finchè qui ci saranno persone che insultano i piloti, io offenderò loro a mia volta, primo xkè mi ci diverto e secondo xkè se lo meritano.. Quindi stai in campana, CAPITO CICCIONE DI M3RDA tanto lo so che sei tu. saluti “bryan”………….. :)))))))))))))

      5. fatman ha detto:

        …si vede che hai studiato con durim ahahahahah…e poi non prendertela con bryan che non c’entra nulla tra noi due…anzi, beviamoci su…eccoti il detersivo aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

        ciao, programmatore ahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

      6. Bryan ha detto:

        Bestlap,
        Si vede che insulti solo gli utenti che insultano i piloti… in un commento mi hai scritto “NON ROMPERE IL KA22O TANTO SAPPIAMO TUTTI CHI SEI”, io avevo solo scritto di avere un po più di rispetto per Pedrosa. Comunque non penso che pesare 83 Kg sia essere ciccione, più di così non posso permettermi di ingrassare, se no troppo peso a bordo!!! :) Per tua informazione, faccio il campionato italiano Autocross terra CSAI, e il campionato Formula Challenge CSEN, se ingrasso più di così mi bastonano!!! ;)

      7. Bestlap ha detto:

        Non ho mai detto di essere un programmatore. Sei tu quello, tu hai detto di intendertene, a discorsi ovviamente.. Tenti disperatamente di essere preso sul serio millantando (sempre a discorsi..) di avere previsto con largo anticipo tutto ciò che succede, “io l’avevo detto” queste parole saranno il tuo epitaffio insieme a “io sono troppo in gamba” Queste sono le parole ricorrenti dei frustrati come te.. Ti è mai venuto in mente che oltre a fare discorsi, ogni tanto dovresti anche dimostrare nei fatti di essere in gamba come dici…? Sei un povero caso umano, approfitta della sanità pubblica (finchè esiste) x farti curare xkè se aspetti troppo spenderai un capitale in psicofarmaci.. Guardati allo specchio e salutami “bryan” mi raccomando…….. :))))))))))))))))))

      8. Bryan ha detto:

        Fatman deve prendere psicofarmaci? ok, ma anche tu non mi sembri messo bene… O TI DEVO CHIAMARE DURIM (Durim non prendertela, è solo così per dire), PERCHè LO SO CHE SEI SEMPRE TU!!! COMPLOTTO!!! hahaha veramente te se ciapà mal vecio!!! hahaha

      9. Bestlap ha detto:

        Che “mente” acuta, come hai fatto a capire che sono Durim..? A te proprio non la si fa eh… Bravo complimenti, x caso l’avevi previsto..?
        Xkè non scrivi il tuo slogan preferito: “io l’avevo detto” salutami il ciccione di M£RDA quando incroci uno specchio…. :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

  • testoner ha detto:

    nn preoccupatevi… adesso parlate cosi’ solo sperando che sia ancora competitivo…. altrimenti farete come lo scorso anno buttandovi su marc e definendolo il nuovo rossi. avete gia’ il suo successore!!!! e poi date delle merd……e a noi dicendo che lentino e’ un patrimonio italiano…. ma marquez di che nazione e’ ????

    1. nandop6 ha detto:

      Quello che ha fatto Rossi è grande e io sono fiero che è italiano il problema è vostro che gli state sempre contro qualsiasi cosa faccia, se non sarà competitivo sarà arrivata l’ora del ritiro. Spero che quello che ha vinto possa ripetersi con altri italiani, per il momento se Marquez è il nuovo fenomeno bisogna fargli tanto di cappello al di la della simpatia o antipatia, questo è essere sportivi.

      1. Bryan ha detto:

        nandop6,
        a dire la verità Marquez non mi sta molto simpatico come persona, ma che è uno dei migliori non si può negare. L’anno scorso e stato il secondo pilota più veloce (secondo me il pilota più veloce è quello che vince più gare), ma nei test a Sepang è andato veramente forte. Di sicuro è un fenomeno, come tutti i piloti della Motogp (tranne qualche caso di pilota affetto dal peso delle valigie ricolme). Però ci vuole rispetto per tutti i piloti al di la della simpatia o antipatia… Sono d’accordo con nandop6

      2. nandop6 ha detto:

        Marquez a fine stagione ha amministrato per il mondiale altrimenti qualche altra gara la vinceva.

      3. Bryan ha detto:

        nandop6,
        secondo me Marquez ha amministrato solo a Valencia, ma anche se la avesse vinta, ne avrebbe vinte di più Lorenzo ugualmente. A Motegi ha provato a tutti i costi il recupero fino all’ultimo senza mai mollare, a Phillip Island stava spingendo come un dannato (purtroppo sappiamo tutti come è finita) e in Malesia ha dato la vita per cercare recuperare su Pedrosa… Secondo me Marquez ha fatto un grandissimo sforzo per trattenersi a Valencia, nelle altre piste non ci ha nemmeno pensato, non è nel suo carattere…

    2. fatman ha detto:

      …bravo, testoner…ricordi il trio delle meraviglie? Ne e’ rimasto solo uno e si collega pure dal sudamerica…aspettiamo fiduciosi il “decesso” (metaforico) di bestlap e durim…sono autoestinguenti ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati