MotoGP – Dani Pedrosa: ”La vita restituirà tutto a De Angelis”

MotoGP – Dani Pedrosa: ”La vita restituirà tutto a De Angelis”MotoGP – Dani Pedrosa: ”La vita restituirà tutto a De Angelis”

L’obiettivo di Dani Pedrosa in Qatar era quello di finire la gara e di raccogliere qualche punto, obiettivo raggiunto con i 5 punti finali. C’è però una cosa che non è andata proprio giù al pilota spagnolo del Team Honda Repsol e cioè il contatto con Alex De Angelis che durante il sorpasso è entrato molto duro colpendo la Honda RC212V del pilota di Sabadel. A fine corsa la direzione gara ha indagato sul contatto ma ha poi archiviato il contatto come “incidente di gara”. Pedrosa non è stato ovviamente soddisfatto di questo, sentiamo le sue parole, parole di fuoco verso il sammarinese Alex De Angelis.

“De Angelis mi è venuto addosso. Ero davanti e mi ha avvicinato per chiudermi. Non ha mostrato alcun rispetto, ma la vita ritornerà il favore. Dopo otto o nove giri ho iniziato a notare una vibrazione e non sapevo da dove veniva. Ho iniziato a perdere aderenza e quando De Angelis mi ha toccato ho cominciato a sentire dolore alla spalla. Probabilmente non è nulla, ma dovremo controllare.”

Ecco invece la parole di Alex De Angelis
“Mi dispiace per il contatto ma è stato involontario. La direzione gara mi ha rimproverato e quindi cercherò di essere più attento.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby