MotoGP | Dalla competitività di Iannone alla caduta di Crutchlow: il punto da Phillip Island [VIDEO]

Sorprende la Suzuki, male Valentino Rossi

MotoGP | Dalla competitività di Iannone alla caduta di Crutchlow: il punto da Phillip Island [VIDEO]MotoGP | Dalla competitività di Iannone alla caduta di Crutchlow: il punto da Phillip Island [VIDEO]

Al termine della seconda sessione di libere in Australia, Sandro Donato Grosso ha fatto il punto della situazione in merito alle prestazioni messe in mostra dai piloti nella giornata di oggi a Phillip Island, sottolineando un grandissimo Andrea Iannone a bordo della propria Suzuki GSX-RR.

Il talento di Vasto ha confermato l’ottimo feeling col tracciato austrialiano, chiudendo al comando questa prima giornata di lavoro in pista. Da sottolineare anche la seconda posizione di Danilo Petrucci e il buon terzo tempo di Maverick Vinales, con la Yamaha dello spagnolo che sembra adattarsi alle condizioni presenti in Australia.

Discorso diverso invece per Marc Marquez, sesto e autore di una caduta nelle FP2, e Valentino Rossi, con quest’ultimo autore di un deludente decimo tempo. Per quanto riguarda Cal Crutchlow, invece, l’inglese è stato autore di un bruttissimo volo durante la sessione di questa mattina, fattore che gli ha provocato una frattura alla caviglia.

Un infortunio abbastanza pesante che lo costringerà a saltare i restanti Gran Premi di questo mondiale 2018. Appuntamento a stanotte per le terze libere sul tracciato di Phillip Island.


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati