MotoGP: Claudio Domenicali, “Complimenti a Gigi Dall’Igna e a tutti i ragazzi di Ducati Corse”

L'amministratore Delegato di Ducati Motor Holding ha parlato del Gran Premio d'Italia, che ha visto la Ducati grande protagonista

MotoGP: Claudio Domenicali, “Complimenti a Gigi Dall’Igna e a tutti i ragazzi di Ducati Corse”MotoGP: Claudio Domenicali, “Complimenti a Gigi Dall’Igna e a tutti i ragazzi di Ducati Corse”

MotoGP 2015 Mugello Ducati – Grandissimo spettacolo al Mugello, dove ieri era in programma il Gran Premio d’Italia, sesta tappa del motomondiale 2015. La Ducati è stata grande protagonista sia in prova, dove ha ottenuto la pole position, che in gara, dove con Andrea Iannone è salita sul secondo gradino del podio. Sfortunata invece la gara di Andrea Dovizioso, costretto al ritiro da un problema tecnico. Ecco cosa ha detto a tal proposito Claudio Domenicali (Amministratore Delegato Ducati Motor Holding).

“E’ stato certamente un bellissimo GP d’Italia, con tantissimi tifosi sulle tribune e sulle colline del Mugello. Questo è sicuramente un segno di grandissima vitalità e della passione che circonda questo sport, e non possiamo che esserne contenti. Ottenere la pole position, con il record assoluto del circuito, e un fantastico secondo posto in gara è un’ulteriore conferma della competitività della nostra moto e del grande talento di un Andrea Iannone sempre più maturo. Un vero peccato invece l’inconveniente tecnico che ha causato il ritiro di Dovizioso e che lo ha disturbato fin dai primi giri di gara, senza il quale Andrea sarebbe sicuramente stato della partita, vista la velocità che aveva mostrato durante tutto il weekend. Davvero soddisfacente anche il GP di Michele Pirro, sesto in qualifica ed ottavo in gara al suo esordio stagionale. Complimenti quindi a Gigi Dall’Igna e a tutti i ragazzi di Ducati Corse, che stanno rendendo questo sogno possibile con il loro straordinario impegno e dedizione.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul