MotoGP – Catalunya – Biaggi è dispiaciuto

MotoGP – Catalunya – Biaggi è dispiaciutoMotoGP – Catalunya – Biaggi è dispiaciuto

E’ un Max Biaggi dispiaciuto quello che commenta il Gp di Catalunya, sesta prova del motomondiale 2005. Il centauro romano dopo la splendida gara del Mugello si aspettava di lottare per la vittoria ma un errata scelta lo ha portato a terminare la gara in sesta posizione. Ecco le sue parole rilasciate al suo sito web www.max-biaggi.com.

“E’ andata male. Abbiamo usato una moto differente dal quella del Mugello, con un set up che ci dava migliori sensazioni in frenata. Sembrava utile a risolvere i nostri problemi e invece era anche peggio: ci ha rallentato nell’entrata e nella percorrenza di curva, con conseguente usura degli pneumatici. Non sono mai stato della partita e mi dispiace molto, in particolare per tutti i miei tifosi che dopo il GP d’Italia meritavano una bella gara e in particolare per il mio amico Teo e sua moglie Elena, che erano venuti fin qui per vedermi. Guardo al prossimo Gran Premio di Assen sapendo che non sarà facile, ma dobbiamo rimetterci sotto a lavorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia