MotoGP: Casey Stoner, “Per Rossi è un bene che Lorenzo cambi squadra”
Il due volte iridato della MotoGP era presente al Mugello al box Ducati
MotoGP 2016 – Casey Stoner è stato uno degli avversari più duri per Valentino Rossi, il solo che è riuscito a portare il titolo MotoGP alla Ducati. Stoner presente ai box Ducati al Mugello, ha parlato del passaggio di Jorge Lorenzo alla Ducati e di quanto ne beneficerà il pesarese, ecco cosa ha detto alla Gazzetta dello Sport.
“Valentino ha avuto in Jorge Lorenzo uno dei compagni più duri, pensava di potergli entrare nella testa ma si è visto che non è stato possibile e che Jorge lo sopravanza sempre. Forse è una gran cosa per Valentino non dover più lottare con quel muro di roccia che è Jorge.”
Parlando poi di quanto Rossi sia più o meno forte rispetto al 2015 ha aggiunto. “Se in passato faticava nei primi giri, era un suo problema. Non puoi avere questo tipo di scuse. Sta facendo un buon lavoro ma è meglio dell’anno scorso? Non sono così sicuro. Nel 2015 di questi tempi aveva già vinto due gare ed era sempre salito sul podio. Per me non è più forte.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Beh, odia Rossi, è uomo Ducati e non può fare altro che parlare bene del prossimo pilota ducati.
Chiedere a Stoner cosa ne pensa di Rossi è come chiederlo a fatman! Difficile aspettarti belle parole.
Forse bisognerebbe ricordare a Stoner l’età di Rossi..credo sia rimasto al 2008 quando Vale aveva 30 anni.. e magari ricordargli anche quanto è difficile ripetersi e vincere 7 mondiali moto gp, quando lui in 7 anni ne ha vinti 2..
E’ la sua opinione, che personalmente non condivido.
Beh poi detto da lui…King squaraus! Colui che si è ritirato per non aver retto lo sforzo.
…parole sante, Jorge sempre e nettamente superiore al geriatra…l’anno scorso è stato solo fortunato ma la fortuna prima o poi ti molla e ti arrostisce la moto come al MUGIALLO
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
…in ogni caso mi auguro che vinca il decimo solo per poi vedere se si ritira come promesso, se mantiene la parola come l’ultimo anno in Ducati….ricordate: RESTIAMO UNITI
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Secondo me quest anno rossi e’ più forte lo vedo molto carico ,penso incide molto il clima nel box tutto dalla sua e quasi triste quando vince lorenzo
Se priorio si può parlare di fortuna la associerei alla scorsa stagione ,sempre zona podio ma mai che facesse paura ,con lorenzo un po in difficoltà su alcune gare e con Marquez re degli sprechi ,cosa chè quest anno non fa più …
per forza ora è prima guida…..
A ragione Stoner è un bene visto che 2014 Rossi davanti a Lori, 2015 Rossi davanti a Lori, vediamo il 2016 perché non lo do perso fino alla fine.
Quanto sarebbe stato bello vedere una quarta moto ufficiale Ducati sulla griglia di partenza, magari in pole position e indovinate chi a guidarla? :-)
Uno a scelta tra mariuccia,cujon,durim,bestlap,leone ecc. ecc.??
a patto che tu sia il nostro capo tecnico…..
uno che la sa lunga come te non possiamo farcelo sfuggire…..
2015 Rossi davanti a chi??? Ancora lol…
Cmq si non ci si può aspettare elogi da parte di Casey, ma sul gioco mentale ha tutta la ragione.. Vale è stato condizionato dal perdere mentalmente fuori pista ultimamente anche da Marc…ma lo vedo con più grinta quest’anno, se si concentra sulle gare piuttosto può fare ancora un ottimo anno
davanti a petrucci dopo spettacolare duello :D
Ridimensionato da Stoner, smascherato dalla Ducati, tranvato da Lorenzo e preso per i fondelli da Marquez, che fine carrierona! Son anni che si ride, ma resta con noi, che non è finita…
Ridimensionato da chi..??? Nel 2008-9 mi sembra che fossero in pista questi 2 fenomeni di stoner e lorenzo, o sbaglio..?? Te lo dico io c’erano, il primo ha finito il campionato sul vaso e si è poi ritirato anzitempo e il secondo nello studio dello psicanalista (che tra l’altro ancora lo segue..) non parlerei proprio di ridimensionamento.. X quanto riguarda marquez si è trattato di una vera e propria truffa che ha richiesto un cambio di regole e di vertici della commissione e a lorenzo è costata la sella della M1, un risultatone………….
è chiaro che fai fatica a capirlo, ma sei uno dei motivi per cui si ride di più…eh eh, non agitarti, ridimensionato amico uligano, rosica piano.
…gigetto, col bestlapirlone puoi parlare solo di elettronica ahahahahahahahahahahah…
Certo certo come no.. Intanto che ridi cerca anche di rispondere una volta tanto, così tanto x cambiare..
Cosa devono rispondere, tra Lorenzo e Marquez come cervello non si sa chi ha più problemi, sono una comica, parlano di prendere per i fondelli…. basta vedere come ne sono usciti dopo le ultime tre gare del 2015, e non parliamo di quei tifosi italiani che li hanno fischiati al Mugello ma di tutti quelli nel mondo.
Hai dimenticato la più bella….ha spedito il pelato in wsbk con tanto di anno sabbatico!! Stoner l’ho già menzionato nel post precedente.
Si esatto, ha spedito Biaggi in superbike, Gibernau in pensione, ha battuto Melandri vincendo un combattutissimo mondiale…ah poi ha anche duellato ad armi pari con Hayden…tutti sul divano! Rossi c’è!
Poi però sono arrivati i piloti veri e abbiamo cominciato a ridere, nonostante gommini e aiutini…
dicvi bene I PILOTI VERI…..biaggi non era un pilota professionista, era un pilota del casso che sapeva solo insultare chi gli stava intorno! buahahahahahhahahahahahhahahhahahahahhahaha zero titoli!!!!!!
senza bandierra nera probabilmente biaggi avrebbe vinto l mondiale battendo doohan
anche Rossi senza il complotto dei due spagnoli avrebbe vinto l’anno scorso….
Caro Casey occupati di risolvere i problemi della Ducati che forse è meglio. Dovresti solo ammirare Rossi per quello che sta facendo alla sua età…
Gigetto
Hai dimenticato di dire che ha anche umiliato Ukawa e Colin Edwards. Poi però dal 2009 non ha più vinto nulla nonostante abbia tutta la motogp che lo deve mantenere in vita per i cappellini e le magliette. Memorabile il suo passaggio in ducati. I suoi tifosi evitano proprio di parlarne. Sale sulla moto con la quale stoner vince 3 delle ultime 5 gare 2010. Lui ci fa due podi in due anni. Uno sull’acqua e l’altro a misano senza stoner e Pedrosa. Che super campione. Non so se avete notato che La banda di furbettino sta cominciando già a mettere le mani avanti sul passaggio di lorenzo alla ducati. Il mantra è: lorenzo va in ducati e trova una moto migliore di quella che aveva preso rossi. Cosaaàaaaaaaaaaaaa?????
Rossi prese una moto nel 2011 che stava vincendo a ripetizione le ultime gare del 2010. Lorenzo prende una moto che non vince dal 2010…… Le solite balle di furbettino e del suo serbatoio di stipendiati
Tu ricorda che Stoner vinceva con una moto col telaio a traliccio, ha cominciato ad avere problemi con il monoscocca tanto caro a Preziosi e che Vale ha subito scartato per avere un telaio deltabox tipo yamaha che attualmente ancora utilizzano.
Non è sicuramente merito di Valentino se la Ducati va bene per tutti, ma sicuramente Lorenzo trova una Ducati diversa da quella che aveva Vale.
Se si poteva fare avrei messo Lorenzo sulla GP11, magari avrebbe vinto il mondiale al primo anno.
Come, non ha vinto i mondiali 2008-2009 con i fenomeni e arrivato davanti a Lorenzo nel 2014 e vinto il mondiale 2015 a 36 anni? E’ vero nel 2015 è stato necessario rovinare questo sport per non farlo vincere.
Siete uno spasso.
l’unica cosa che è stato necessario rovinare sono stati i vostri sfinteri, che sono sì abituati da anni al cetriolo , ma così grosso è stato un problemone… :D
Ma ti rileggi quello che scrivi? Quando vai in affanno di risposte tiri fuori sempre il cetriolino, quello che Marquez e Lorenzo continueranno a prendere per il resto della loro carriera.
Allora decidetevi!!!!o è il campione che batte Lorenzo ,Marquez ecc o è un pilota a fine carriera ,no perché mi sembra che a seconda dei risultati lo date come bollito che sta terminando la sua carriera o come stracampione che umilia ancora tutti , che bei tifosi che siete !!!!
Secondo me fine carriera un caxxo,non ha mai smesso di correre e fisicamente e in piena forma ,ha la stessa fame di vincere di quando aveva 25 anni quindi se nn vince ora è perché gli avversari di ora sono più forti
Poche balle
Che umilia tutti lo dici tu per poter infierire e smentire su meriti che tu gli attribuisci, semplicemente Rossi se la gioca con i fenomeni di oggi quelli che a vostro parere sono piloti di un livello che prima del 2008 non esistevano, il punto è che oggi Rossi se la gioca con loro ad una età di 37 anni, età in cui a tuo dire un pilota ha le stesse capacità competitive di un ventenne. Se questo per te è un ragionamento giusto……
certo, anche io a 47 anni al lavoro ho la stessa voglia di fare e di arrivare di quando ne avevo 20, ma fisicamente sto bene, ma faccio più fatica…….
ma che discorsi fai
di bollito siete voi che lo date, noi diciamo solamente che sta correndo molto più di esperienza che di grinta, anche se ce ne mette ancora tanta come se ne avesse 25, il fisico però anagraficamente dice altro….
Rovinare questo sport per non farlo vincere?! E chi avrebbe iniziato queste litigate senza senso fuori pista in Australia?? Mmmmhhhh
E se avete tanto di rispetto per un 37enne che continua a lottare anche se perde, che anche io lo trovo senza dubbio degno di rispetto, allora perché continuate a insultare Biaggi che nei suoi 40 ha portato a casa due spettacolari titoli mondiali per l’Aprilia??
E difficile chiamare questo sport, se vedete solo il mondo VR46 ;)
certo che quando si tocca il pelato vi infiammate per bene eh??? siete messi da rudo, seguite sto blog e ci postate solamente per sfottere il vs incubo! poi pretendete rispetto….ma andee a cagher tot quant sfighee
Le litigate in Australia le ha iniziate Marquez cosa che sapete anche voi ma non lo ammetterete mai, come non ammetterete mai che conferenza stampa o non conferenza stampa Marquez avrebbe fatto la stessa cosa comunque.
No, semplicemente confermato il fatto di quanto alcune persone siano ridicole…
Grazie supermaria per confermare che fai parte di loro ;)
Se sapresti leggere avresti visto anche quando faccio i complimenti a Rossi..come pilota..che poi non mi piace come persona sono gusti personali :p
Tu al contrario sai solo sfottere e insultare altra gente e piloti, che non fa infiammare proprio a nessuno..fa solo notare la ipocrisia ;)
Se volete dire le cose come stanno dovreste ammettere prima di tutto quello che ha fatto Marquez le ultime tre gare del 2015 ma non lo ammetterete mai per cui di cosa stiamo parlando???
Quello che da’ più fastidio è che lo ha fatto senza nessun interesse sportivo, ma solo per ripicca personale.
Beh max hai ragione
Tra l’altro mi sembra che tu sia di Genova
Siamo in zona..
Purtroppo si è visto al Mugello un certo imbarbarimento del tifo motogp. Mai visto prima. Noi stiamocene tranquilli. Noi sappiamo che rossi è un gran pilota. Attualmente con ago è il più vincente di tutti e resterà nella storia. Ma a me non piace e non tifo per lui. Io lo trovo scorretto nei modi e nelle parole. È il furbo che va in conferenza stampa a dire che si trova per caso dietro vinales. O che la spara grossa dicendo che marquez e lorenzo sono d’accordo dopo una gara dove marquez supera lorenzo all’ultima curva. In due settimane dal gp nessuno, neanche il più accanito dei suoi tifosi si era accorto di nulla. Poi salta fuori lui dicendo che uccio ha controllato meglio….
O che fa tirare su un muro dicendo che il compagno di squadra copia la telemetria. Cosa incredibile visto che questo arriva in pista e va sempre più forte di lui. Semmai è lui che pian piano recupera e poi lo raggiunge e magari Va anche più forte. Il che farebbe pensare il contrario…insomma è veramente fortissimo ma ci vuole un atto di fede per pensare che non sia anche un manipolatore.
Comunque massimo rispetto per i suoi tifosi che non insultano e per lui in pista. Sono punti di vista che andrebbero rispettati. Se vince rossi è stato il più forte. Vorrei solo vederlo fare tutte le q2 da qui a fine anno senza farsi trascinare da qualcuno. Oppure che lo faccia ma che vada in conferenza stampa a dire la verità. E mi farebbe anche piacere che qualcuno dei suoi tifosi lo ammettesse. Insomma sono usciti dai box per 10 volte uno in coda all’altro. Comunque vediamo di dare un buon esempio. Niente insulti e rispetto.
Magari riusciamo a scambiare dei punti di vista senza scendere nel volgare.
Probabilmente hai ragione, però alla prima curva in gara Valentino era già secondo, e si prospettava una bella gara, purtroppo interrotta da una rottura.
Comunque andasse sarebbe stato bello vedere il duello fino alla fine.
Infatti. Io tifo lorenzo ma non mi ha fatto mica piacere vedere rossi arrosto. Doveva restare fino alla fine e vinca il migliore.
Questo è il tifo.
Quello che è fuori dalla norma è quello che gli sta intorno ed il veleno che ha seminato in tutta la sua carriera. Su tutti. È fuori dalla norma il controllo che ha della stampa e della TV. È fuori dalla norma che chi compra i diritti tv sia suo partner. È stato molto scaltro a creare questa situazione dove tutto il business della motogp dipende da lui. Porta un sacco di soldi ed in cambio chiede molto.
Ma se vince le gare per me è il più forte. Se non le vince non lo è.
…io invece domenica mi son fatto una grigliata…sarà stato un presagio?
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Miss indignata ladyoscar….spiegati l’imbarbarimento al Mugello visto che c’eri…
ma ci credi davvero in quello che dici??
“il veleno che ha seminato in tutta la sua carriera”
ma tu l’hai visto il finale di gara dello scorso anno?? saresti così gentile da descrivermi cosa facevano piloti e tutto il paddok
cosa c’entra il partner dei diritti TV, ti sembra che ci sia conflitto d’interessi??
a me non pare proprio.
Probabilmente è una persona seria e affidabile, anche se a te non sembra, sicuramente un colosso come questa emittente ci vedo molto più lontano di te…..
Probabilmente una persona seria ed affidabile non si comporta come lui. Ma stiamo parlando di quello che girava con la bambola gonfiabile per sfottere biaggi? Di quello del video messaggio a reti unificate? Stiamo parlando di quel valentino rossi che ha ancora un comitato a suo nome sul sito del codacons? Quello che ha 24 milioni di euro in svizzera? Quello della lista falciani? Quello che il giorno prima diceva in tv non ho rubato nulla e il giorno dopo ‘scusate ho fregato il fisco”. Quello del muro per non farsi copiare la telemetria? Quello che va a spasso con vinales?
Ecco per me una persona seria è Galbusera, cadalora, suppo, Lin Jarvis o gente così. Agostini, Paolone Beltramo, il dott. Costa, ma ci metto pure Burgess. Lui proprio no. Un manico pazzesco in moto, un grande affarista ma una persona seria….dai su.
Per te uno così è uno serio. Va bene ti rispetto. La pensiamo in modo diverso. Normale che sia così. Io esprimo le mie idee, tu le tue ma non per questo deve uscire sempre qualcuno a dire va a ca$are, co$$ione, non capisci un ca$$o. Questa è maleducazione, sei d’accordo? Vinca il migliore anche a Barcellona. Se sarà rossi, giù il cappello.
L’unica cosa grave è il problema avuto con il fisco sia che fosse stato in buona fede che in cattiva fede, il resto sono stupidagini alle quali vi attaccate per dare contro, tu conosci bene Galbusera, cadalora, suppo, Lin Jarvis? Credi che non abbiano difetti o che non sbagliano niente? Mha!!!!!
TU STAI MALE l’anno oscuro del pelato di ha dato al cervello!biaggi era una sega e ha fatto per tanto!! se non lo mandava via a calci rossi….lo faceva qualcun’altro!!
Questo è dislessico pure quando scrive..
ah ecco….
allora è sempre il pelato al centro di tutto….
per i soldi non saprei dirti cosa farei io, e non lo sai nemmeno tu quando sei a quei livelli, quindi piantala di fare il moralista….
per l’emittente televisiva non sto a ripetermi, però se tu la sai più lunga, mandagli il curriculum, se hai codeste doti di lungimiranza non dovresti aver problemi a fare un colloqui e farti assumere come dirigente, e chissà, magari fai licenziare Rossi…..
cmkq alla fine dei conti la tua, è uguale a tutti gli altri….. solo rosica, nient’altro che rosica!!
esci di casa ogni tanto, prendi un pò d’aria… fa bene sai….
Cujo scusa ho postato sotto al tuo, ovviamente mi riferivo alla femmina di turno ladyoscar
diammine supermariacion, si capiva….
l’hai visto, adesso il so tutto io, si sta lasciando andare, gioca a tutto tondo…..
Fa un pò ridere quello che dici. Per te sono persone serie :Galbusera, cadalora, suppo, Lin Jarvis o gente così. Agostini, Paolone Beltramo, il dott. Costa, Burgess. Ma Rossi no. Ti apro un mondo. Per quasi tutte le persone che hai citato Rossi è un indiscusso numero 1…credi veramente che cadalora lavorerebbe con Rossi(per Rossi) se non lo ritenesse un campione e una persona seria?
Fatti 2 domande….
….
Magari fattene 46 oscarzeta ;)
ecco un altro che vien giù dalla montagna del sapone…solo il cetriolo potete capire.
Eccolo, come al solito quando non sa più a cosa attaccarsi tira fuori il suo primo amore.
nando…
ma come non sa più a cosa attaccarsi??
ahahahahahahahahahah
Poveretto Casey: dopo aver avuto la Valentinite (termine coniato da Capirossi) può dire quello che vuole ma non ci crede nessuno, a parte i 4 spelacchiati.
Ricordiamoci la Ducati costruita su gommone Bridgestone dedicate è una super Honda dove lui affermò… Salito su questa moto è tutta un’altra cosa, docile è facile da guidare.
Anno successivo Pedrosa davanti…
Ha avuto anche la Pedrosite…
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😜😜😜😂😂😂😂😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😂😂😂😂😂😜😜😜😜😜😜😜😜😜
Gli accenti sbagliati sono frutto dell’iPhone…
Non mi sembra che abbia detto niente di che… ha semplicemente dichiarato che Lorenzo è un compagno scomodo. Non è forse vero?