MotoGP – Casey Stoner: “Non sono preoccupato per il 2011”

MotoGP – Casey Stoner: “Non sono preoccupato per il 2011”MotoGP – Casey Stoner: “Non sono preoccupato per il 2011”

Casey Stoner, come noto, sarà un pilota ufficiale Honda nel 2011. Non si sa ancora però con quale squadra correrà il pilota australiano, campione del mondo 2007 con la Ducati. Le prestazioni di Andrea Dovizioso e la promessa fatta da mamma Honda al forlivese “rallentano” infatti la formazione della line-up del prossimo anno che potrebbe anche prevedere tre piloti nello stesso box.

La Repsol (gigante petrolifero spagnolo) e anche Pedrosa non gradiscono però l’arrivo di Livio Suppo nel Team interno HRC e questo potrebbe portare ad una costituzione di una squadra tutta sua per Stoner, con Pedrosa e Dovizioso “vestiti” ancora con i colori della Repsol. Le voci che volevano Dovizioso da Gresini stanno infatti tramontando e in quella direzione sembra muoversi Hirosho Aoyama.

“Sarò nel team ufficiale, non importa in quale squadra. Non sono davvero preoccupato e sono ancora convinto al 100% della scelta fatta. Ci sono stati molti cambiamenti e un sacco di voci in giro e le persone continuano a cambiare i loro pensieri andando avanti e indietro. Non ho idea di cosa stia per accadere e non ha molta importanza per me. Il mio prossimo box è tra i miei ultimi pensieri. Ho anche sentito della possibilità di avere tre piloti in un unico Team, ma non voglio sapere nulla fino a quando non è ufficiale anche se penso che potrebbe essere una cosa interessante. E’ già successo quando in squadra c’erano (Tady) Okada, (Alex) e Criville e (Mick) Doohan.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati