MotoGP – Casey Stoner: ”Mi sento molto bene, è bello non dover recuperare da un infortunio”

MotoGP – Casey Stoner: ”Mi sento molto bene, è bello non dover recuperare da un infortunio”MotoGP – Casey Stoner: ”Mi sento molto bene, è bello non dover recuperare da un infortunio”

Casey Stoner arriva all’inizio della stagione 2010 con un piglio nettamente diverso rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In quel caso era reduce da un operazione al polso e alla spalla che non gli avevano permesso di iniziare al meglio la stagione. Quest’anno invece è molto più rilassato, allenato e sembra aver definitivamente risolto i problemi che lo scorso anno gli fecero saltare tre GP. Dopo aver passato un periodo nella sua australia e poi nella sua residenza svizzera, il campione del mondo 2007 è convinto di poter iniziare alla grande la stagione 2010. Ecco le sue parole così come riportate da MCN.

“Ho potuto terminare la stagione molto bene e senza alcun problema e non dover recuperare da un infortunio o da un intervento chirurgico è stato davvero bello. Ho potuto fare ciò che volevo e non mi sono dovuto preoccupare di tempi di recupero. Questa è probabilmente la più grande differenza per me. Sono potuto uscire in bici e mi sono allenato molto e tutto sta andando molto meglio di quanto abbia fatto in passato e sono davvero impaziente di iniziare la stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati