MotoGP: Casey Stoner “In Qatar molto motivato, non vedo l’ora di scendere in pista”

L'australiano della Honda pronto a difendere il titolo

MotoGP: Casey Stoner “In Qatar molto motivato, non vedo l’ora di scendere in pista”MotoGP: Casey Stoner “In Qatar molto motivato, non vedo l’ora di scendere in pista”

Casey Stoner, due volte Campione del Mondo MotoGP (2007 con la Ducati e 2011 con la Honda) si appresta a disputare la prima gara dell’anno in Qatar, dove domenica prossima prenderà il via il motomondiale 2012. L’australiano ha confermato di essere l’uomo da battere, dominando sia i test malesi che quelli Irta di Jerez de la Frontera. Giovedì la prima sessione di prove libere, venerdì in programma ancora due sessioni di libere, sabato le qualifiche e domenica alle 22 ora locale (21:00 in Italia) la gara inaugurale della stagione 2012. Con 4 pole position e 4 vittorie su 6 gran premi disputati nella classe regina, Stoner si conferma il pilota di riferimento per la “notturna” del Qatar, A lui la parola.

“Dopo i buoni test invernali di Malesia e Spagna, andiamo in Qatar con sensazioni molto positive, anche se c’è ancora del lavoro da fare. Gireremo per la prima volta con la nuova moto sulla pista di Losail, così occorrerà dedicare del tempo alla messa a punto per assicurarci la miglior posizione. Qui ho sempre ottenuto ottimi risultati, ma questa è una nuova stagione e ci sono più concorrenti in grado di competere per la vittoria. Sono molto motivato e non vedo l’ora di scendere in pista e lottare per un altro Campionato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

19 commenti
  • kikou46 ha detto:

    FORZA VALE E FORZA DUCATI tiè ……………

  • kikou46 ha detto:

    GO VALE DUCATI GOOOOOOOOOOOOOOOO ……….

  • FANTOMAS ha detto:

    Aspetto tutti i “DOTTORI” domenica sera !!!

  • AndreaG ha detto:

    Dai che sono curioso di vedere il livello generale!!
    Dal momento che dopo il cambio cilindrata è un po’ tutto nuovo vediamo chi riesce a trovare prima il setup ideale.
    Vedo uno Stoner in vantaggio, un po’ perchè qui è sempre velocissimo, un po’ perchè è sempre veloce a trovare il limite.
    Poi il capitolo Ducati, anche se secondo me le soddisfazioni per ora possono arrivare solo dalla SBK…

  • micbatt ha detto:

    Stoner …. cosa devi migliorare di quella moto? Ora hai un missile terra-terra …

  • fantomas ha detto:

    @ micbatt
    sarà anche un missile ma le altre non vincono !!! ti ricordo che al secondo posto dopo la honda di Stoner troviamo una Yamaha, come al solito …….. tutte balle per non ammettere che il canguro e il tassello che fa la differenza.

  • ultimo1966 ha detto:

    X fantomas …..se ci fosse ancora il SuperSic ti farebbe un bel burnout su quel tuo sorrisetto sfottente.Povero te se pensi ke un vero pilota è colui ke si siede sulla moto e apre il gas !!!

  • Marco ha detto:

    ultimo1966:
    Povero te se pensi ke un vero pilota è colui ke si siede sulla moto e apre il gas !!!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

    no spiegami come è sta storia,evidentemente Lui lo apre più degli altri, ma guardi le gare o guardi topolino ed ascolti cosa dicono i giornalai di medaset? ascolta lascia stare il Sic che in bocca ai tifosi monocoli non sta bene.

    micbatt , il missile terra-aria è Stoner non la honda, prima era la Ducati vero? poi arrivano piloti da 9 titoli e……………ciao ciao

  • ultimo1966 ha detto:

    Eccone un altro ke si crede tutto lui !!! Topolino lo leggevo molti anni fa quando tu nn eri nemmeno nei pensieri dei tuoi !!! Guarda le statistike caro e dopo parla . Ripeto ke nn è il gas ke fa un pilota ma tante altre piccole differenze. Comunque gli auguro di vincere tanto ….forse a 45 anni se corre ancora raggiungerà i 5 titoli guardando la sua media in carriera .ah ah ah ah .Dategli un biberon anke a lui và !!!

  • ultimo1966 ha detto:

    P.S.: a proposito guarda ke ho tirato in ballo il Sic xkè quest’ anno avrei voluto vedere il tuo bamboccio cosa avrebbe fatto con lui altro pilota Honda !!! E non fare frasi fatte sui morti .Io ho rispetto x tutti i piloti ma quando uno si rende antipatico come stoner ke se arriva 2° storge il naso nn c’ è nulla da fare mi và proprio sotto le suole delle scarpe.!!!

  • Roby ha detto:

    Lasciamo stare chi non c’è più

    Andiamo ai fatti:

    Ducati vinceva con??
    Stoner e gli altri??

    Missile terra-terra come dite voi vincente con?
    non lo sò ma al secondo posto c’era un ferrovecchio

    Rossi dava ad Hayden quasi 1″ in Honda
    Stoner dava ad Hayden quasi 1″ in Ducati
    Rossi ad Hayden (con moto meno evoluta) quando dà?
    E ad Abrahm ?

    I fenomeni si vedono anche da questo

  • lemmy ha detto:

    x ultimo1966: Stoner si rende antipatico A TE ogni volta che cazzia il tuo Giullare! tu guardi le statistiche giusto? beh allora guardati chi ha vinto di piu in motogp,da quando c’è Casey!!!!
    Ah poi volevo dirti una cosa: io spero ardentemente che il tuo nick non indichi la tua età: se a quasi 50 anni scrivi un post con le K come i ragazzini di 10 anni,andiamo proprio bene!!!!

  • ultimo1966 ha detto:

    Ma và là FENOMENO !!!

  • lemmy ha detto:

    ultimo il fenomeno sei te che scrivi come un bambinetto….

  • tdavid85 ha detto:

    Ultimo ha pinamente ragione…
    non bisogna storcere il naso quando si arriva secondi, c’è chi festeggia come una vittoria per un sesto…

  • bcs ha detto:

    Ma perchè in OGNI articolo si parla SEMPRE di Rossi?!?…
    E che cavolo!!!! Articolo di Stoner e si parla di Stoner…
    BASTA!
    Detto questo:
    Non sono cosi sicuro che sia lui l uomo da battere, o meglio:
    Il titolo è roba tra lui e Lorenzo; ma il passo dello spagnolo nei test è stato FENOMENALE, mentre Honda aveva qualche problemino (leggero) di consumo, e TANTISSIMI problemi di chattering…
    Se risuciranno a risolveri, il campionato è suo, in caso contrario, vedo Lorenzo favorito…

  • ultimo1966 ha detto:

    xkè l’ invidia è una brutta bestia !!!
    p.s. x lemmy . io sono libero di scrivere come k…o mi pare hai capito ??? soprattutto xkè nn vengo a mangiare a casa tua. Ok ??? e il dottorino nn l’ ho tirato in ballo io !!!

  • W_il_Sic ha detto:

    E’ tutto così stupendo! Prima o poi Rossi non correrà più….darò felice allora di vedere tutti i Nobel per la Fisica che qui gli danno addosso tanto per sport cosa avranno da dire o da scrivere.
    Perchè, se ci fate caso, loro non scrivono di moto o di piloti o di tecnoca di guida o di quanto faccia sempre più schifo il regolamento imposto dalla Dorna. Naaaaaa, l’unico passatempo è insultare (e anche pesantemente) il ragazzo di Tavullia.
    Cosa farete “dopo”?

    P.S. a tal proposito noto con rammarico che la Playstation di lemmy è ancora rotta, ahimè, starà sulle balle persino a suo papà se quest’ultimo non si decide ancora a comprargliene una nuova…
    Che nostalgia per quelle maratone di videogiochi che organizzava a casa sua sfidando i suoi amichetti come Fantomas e Marco…

  • ultimo1966 ha detto:

    Quoto W_il_Sic appieno !!! e per la felicità di lemmy senza KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati