MotoGP – Cardoso e Hofmann nuovi piloti del Team D’Antin

MotoGP –  Cardoso e Hofmann nuovi piloti del Team D’AntinMotoGP –  Cardoso e Hofmann nuovi piloti del Team D’Antin

Nella prossima stagione 2006, il team D’Antin Pramac parteciperà al Campionato Del Mondo classe MotoGP con una Ducati Desmosedici GP6 satellite con i seguenti due piloti: lo spagnolo Josè Luis Cardoso ed il tedesco Alex Hofmann (nella foto). Le prime prove di allenamento si svolgeranno a Sepang in Malesia a fine gennaio.

Luis D’Antin: “Sono molto contento e fiducioso. Per il 2006, avere a disposizione la Ducati GP6 Satellite ed è una cosa molto importante. Inoltre la nostra squadra cresce e avremo due nuovi piloti: Josè Luis Cardoso, spagnolo all’esordio nella classe regina, e Alex Hofmann, tedesco che ha già alle spalle una stagione di esperienza nella MotoGP. Abbiamo molte aspettative e siamo ansiosi di scendere in pista: inizieremo con i test invernali a fine Gennaio in Malesia”.

Paolo Campinoti: “Sono molto contento di continuare l’avventura nella MotoGP. Nel 2006, saremo il Team Satellite della Ducati e avremo a disposizione la Desmosedici GP6 satellite; sono sicuro che i nostri due nuovi piloti ci regaleranno belle gare. Sono convinto che tutto ciò sarà molto positivo anche per l’immagine della Pramac”.

D’Antin MotoGP

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati