MotoGP – Capirossi e Vermeulen saranno protagonisti dei Rizla Racing Days
Una tradizione al TT Circuit Van Drenthe di Assen. Anche quest’anno Rizla ha organizzato, nel weekend del 3 agosto prossimo, i “Rizla Racing Days”, giornate dove andranno in scena numerosi campionati olandesi, esibizioni di stuntman e di piloti protagonisti delle due e quattro ruote. Come accaduto negli ultimi anni, saranno presenti anche gli alfieri del team Rizla Suzuki MotoGP, ovvero Loris Capirossi e Chris Vermeulen.
Entrambi si esibiranno nelle classiche impennate e burnout per la gioia degli appassionati occorsi al TT Circuit di Assen, per un evento giunto alla sua nona edizione. Oltre ai piloti del team Rizla Suzuki, è prevista un’esibizione di Jeroen Bleekemolen con la monoposto olandese dell’A1 Grand Prix (campionato per nazioni dell’automobilismo), più la disputa delle prove dei campionati di Formula 3, Formula Renault, Supercar e del FIA European Superkart Championship.
Per quanto riguarda le due ruote, l’attenzione oltre ai piloti Suzuki MotoGP sarà incentrata verso le gare dell’ONK Superbike e Supersport, campionato nazionale olandese. Il tutto con una particolarità: ingresso gratuito…
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login