MotoGP: Sfida Rossi, Pedrosa e Lorenzo, il maiorchino avanti a 2.75 nella lavagna bwin

Marc Marquez rimane il favorito per la gara, mentre il bis della pole di Dovizioso è dato a 7.00

MotoGP: Sfida Rossi, Pedrosa e Lorenzo, il maiorchino avanti a 2.75 nella lavagna bwinMotoGP: Sfida Rossi, Pedrosa e Lorenzo, il maiorchino avanti a 2.75 nella lavagna bwin

Con il mondiale MotoGP assegnato domenica scorsa a Motegi e andato come da previsioni a Marc Marquez, è grande lotta per la seconda posizione in campionato.

In lizza Valentino Rossi, Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, che in classifica sono racchiusi nello spazio di tre punti. Il pesarese e lo spagnolo della Honda sono infatti a quota 230 punti, mentre il maiorchino dopo le ultime due vittorie consecutive (Aragon e Motegi) si è portato a quota 227.

Se per la prima posizione troviamo ancora come favorito Marc Marquez, quotato a 1.90 per la vittoria e a 2.10 per la pole position, per il “mundialito” le quote bwin sorridono a Lorenzo sia per la vittoria finale (2.75) che in qualifica (2.50). Rossi (6.00) è favorito su Pedrosa (7.50), mentre nelle qualifiche i due piloti se la giocano alla pari (10.00).

Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, rispettivamente quinto e sesto posto a Motegi sono quotati rispettivamente a 7.00 per la pole position e 26.00 per il gradino più alto del podio e a 8.00 per la pole e 51.00 per la vittoria del rider del Team Pramac.

Quota a tripla cifra per le imprese finali di Aleix Espargaro, Bradley Smith e Cal Crutchlow offerti a 251.00; più favorevoli le quote per le qualifiche del sabato per Espargaro (15.00) e Crutchlow (51.00), mentre per Smith anche il giro veloce schizza a 251.00.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul