MotoGP Brno, Qualifiche: Alvaro Bautista “Il feeling con la moto non è male, sarà importante fare una buona partenza”

Lo spagnolo chiude con l'8° tempo le qualifiche odierne

MotoGP Brno, Qualifiche: Alvaro Bautista “Il feeling con la moto non è male, sarà importante fare una buona partenza”MotoGP Brno, Qualifiche: Alvaro Bautista “Il feeling con la moto non è male, sarà importante fare una buona partenza”

Alvaro Bautista chiude le qualifiche con l’8° tempo a 1.2 secondi dalla vetta. Lo spagnolo del team Gresini, anche se il distacco dai primi resta alto, sta tornado a lottare nel gruppo a ridosso del podio, un pò come aveva fatto fino alla gara del Mugello. Dalla gara italiana si era un pò perso, ma in questo weekend ceco ha mostrato di avere nuovamente il passo per giocarsela con Rossi, Bradl e forse le Yamaha del team Tech3.

Ha affermato Bautista: “Sicuramente abbiamo migliorato il feeling con la parte anteriore della moto guadagnando un po’ di fiducia e dimostrando di avere un buon passo gara soprattutto all’inizio delle qualifiche. Nel corso della sessione abbiamo fatto una modifica dietro ma siamo subito tornati alla configurazione iniziale perché non ci piaceva. Purtroppo non sono riuscito a migliorare il tempo fatto nei primi giri e per questo motivo non sono molto contento però sono fiducioso per la gara perché il feeling con la moto non è male e quindi sarà importante cercare di fare una buona partenza con la speranza conquistare poi un buon risultato come ad Indianapolis.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati