MotoGP – Brno QP1 – Valentino Rossi spera in una gara asciutta

MotoGP – Brno QP1 – Valentino Rossi spera in una gara asciuttaMotoGP – Brno QP1 – Valentino Rossi spera in una gara asciutta

E’ secondo in griglia, ma a 1″1 da Casey Stoner. Non è certo un turno di qualifiche da incorniciare sul piano cronometrico per Valentino Rossi, anche se le previsioni metereologiche ed il ricordo di Laguna Seca fanno ben sperare al pilota di Tavullia, il quale confida naturalmente in una gara asciutta per ottenere un buon risultato.

“Spero di poter essere in buona forma domani, che piova o no”, afferma Valentino Rossi. “Ovviamente, come tutti gli altri, spero di poter fare una gara asciutta, perché le condizioni oggi erano veramente terribili! Questo pomeriggio dopo venti minuti di prove c’era talmente tanta acqua che era impossibile cercare di migliorare l’assetto della moto o abbassare i tempi, per cui sono contento di essere riuscito a fare subito dei buoni giri all’inizio. Credo che potrei essere più competitivo sull’asciutto, perché abbiamo ancora alcune modifiche da provare, perciò spero che domani la pista sia asciutta per avere una buona chance”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati